Diritti di segreteria – contributi

 

  1. Contributo di iscrizione praticanti
  2. Contributo di iscrizione Consulenti
  3. Contributo di iscrizione Società fra professionisti
  4. Contributo annuale Consulenti del Lavoro e Società fra professionisti
  5. Diritti di segreteria
  6. Certificazione Contratti

.CONTRIBUTI ISCRIZIONE PRATICANTI

Diritto praticanti da versare all’iscrizione: € 250,00
Diritto praticanti da versare decorsi 6 mesi dall’iscrizione: € 250,00
Diritto praticanti da versare decorsi 12 mesi dall’iscrizione: € 250,00

Modalità di pagamento:

Bonifico bancario (Causale ISCRIZIONE PRATICANTE)
Pos bancario
Contanti presso la segreteria

IBAN IT52F05696 01000 000001510X66
intestato a Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino

 

.CONTRIBUTO ISCRIZIONE CONSULENTI

€ 430,00 Modello F24
e
€ 168,00 tassa di concessione governativa (su conto corrente postale n. 8003 intestato a “Agenzia delle entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse concessioni governative”)

 

.CONTRIBUTO ISCRIZIONE SOCIETA’ TRA PROFESSIONISTI

€ 430,00 Modello F24
e
€ 168,00 tassa di concessione governativa (su conto corrente postale n. 8003 intestato a “Agenzia delle entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse concessioni governative”)
e
€ 100,00 UNA TANTUM DAL 1° GENNAIO 2016 (A MEZZO BONIFICO BANCARIO)

 

.CONTRIBUTO ANNUALE CONSULENTI DEL LAVORO E SOCIETA’ TRA PROFESSIONISTI

 

.DIRITTI DI SEGRETERIA

Certificati: € 20,00
DUI – PEC: € 96,86 DUI-PEC + Lettore USB: € 118,82
Pergamene d’Iscrizione CdL: € 20,00
Cessazione per sospensione: € 150,00
Vidimazione parcelle:

  • delibera ordinaria 1% (*) importo minimo: 20 €
  • delibera urgente 1,5% (*) importo minimo: 30 €

(*) Da calcolare sull’importo globale della parcella al netto di IVA come da domanda di liquidazione. Per insinuazione in fallimento i diritti sono ridotti alla metà ma i minimali rimangono invariati.

 

.CERTIFICAZIONE CONTRATTI E CONCILIAZIONE

ATTENZIONE: a decorrere dal 01/11/2018 i Diritti di Segreteria per la Certificazione del Contratto di Appalto ammonteranno ad Euro 500,00. Resta invariata l’applicazione della maggiorazione di Euro 100,00 per la richiesta con clausola di urgenza (Euro 600,00).

  • € 140,00 per la certificazione di un contratto;
  • € 500,00 per la certificazione di un contratto di appalto;
  • € 50,00 per la certificazione delle proroghe dei contratti;
  • € 120,00 per istanza di conciliazione;

Per la richiesta di certificazione con la clausola dell’urgenza (entro 15 gg. dalla protocollazione della domanda), si applicherà una maggiorazione di:

€ 100,00 per ogni contratto fino a ad un massimo di nove presentati da unico richiedente/committente,

€ 50,00 per ogni contratto ulteriore a partire dal decimo presentato da unico richiedente/committente.

Per la richiesta di conciliazione con la clausola dell’urgenza (entro 15 gg. dalla protocollazione della domanda), si applicherà una maggiorazione di:

€ 100,00 per ogni conciliazione fino a ad un massimo di nove presentata da unica parte/datore di lavoro,

€ 50,00 per ogni conciliazione ulteriore a partire dalla decima presentata da unica parte/datore di lavoro.

Diritti di Segreteria Commissione Unitaria CPO TORINO/AOSTA/BIELLA

  • € 150,00 per istanza di certificazione;

Modalità di pagamento

Bonifico bancario
Pos bancario

IBAN IT52F05696 01000 000001510X66
intestato a Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino