Diritti segreteria

 

Diritti di Segreteria per Certificazione Contratti di Lavoro (dal 01/07/2016)

ATTENZIONE: a decorrere dal 01/11/2018 i Diritti di Segreteria per la Certificazione del Contratto di Appalto ammonteranno ad Euro 500,00. Resta invariata l’applicazione della maggiorazione di Euro 100,00 per la richiesta con clausola di urgenza (Euro 600,00).

  • € 140,00 per la certificazione di un contratto;
  • € 500,00 per la certificazione di un contratto di appalto;
  • € 50,00 per la certificazione delle proroghe dei contratti;

Per la richiesta di certificazione con la clausola dell’urgenza (entro 15 gg. dalla presentazione della domanda), si applicherà una maggiorazione di:

€ 100,00 per ogni contratto fino a ad un massimo di nove presentati da unico richiedente/committente,

€ 50,00 per ogni contratto ulteriore a partire dal decimo presentato da unico richiedente/committente.

Diritti di Segreteria per Conciliazioni (dal 01/07/2016)

  • € 120,00 per istanza di conciliazione;

Per la richiesta di conciliazione con la clausola dell’urgenza (entro 15 gg. dalla presentazione della domanda), si applicherà una maggiorazione di:

€ 100,00 per ogni conciliazione fino a ad un massimo di nove presentata da unica parte/datore di lavoro,

€ 50,00 per ogni conciliazione ulteriore a partire dalla decima presentata da unica parte/datore di lavoro.

Diritti di Segreteria Commissione Unitaria CPO TORINO/AOSTA/BIELLA

  • € 150,00 per istanza di certificazione;
  • € 100,00 per istanza di conciliazione.

Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente tramite:

  • BONIFICO BANCARIO – IBAN IT52F05696 01000 000001510X66 intestato a Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Torino
  • BANCOMAT presso sede Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Torino