Annunci cerco lavoro

 
04 marzo 2024 Studio di consulenza del lavoro in Torino, con piccolo pacchetto clienti, si offre per collaborazioni con altri studi che ricercano colleghi cui affidare la gestione del personale.
Per lo sviluppo si è dotati di gestionale Teamsystem e si è organizzati per offrire un buon supporto in Amministrazione e Gestione del Personale.

Contatti

Da: Orlando Maria m.orlando@studiodiconsulenzaorlando.com
Telefono: 3914987677

 

25 febbraio 2024 Consulente del lavoro abilitata nel 2016 cerca lavoro come addetta paghe junior su Torino. Ho maturato quasi due anni di esperienza ed il mio rapporto di lavoro come addetta paghe si è concluso a metà febbraio. Interessata anche ad uno stage inziale con eventuale inserimento diretto nello studio.
Conoscenza team system durante la pratica professionale, Zucchetti e Gb Sotware. Ho usato anche Job Sistemi per inserimento presenze.
Ho anche esperienza per pratica di Caf ( dimissioni, disoccupazione, 730 ) Disponibile sin da subito.

Contatti

Da: Schirripa Giuseppina giusyschirripa2007@gmail.com
Telefono: 3484676373

 

18 febbraio 2024 Buongiorno,
sono laureata in scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro, ho svolto la pratica di 18 mesi per l’abilitazione ed ora da un anno e mezzo lavoro come impiegata paghe e contributi in attesa di superare l’esame di abilitazione. Cerco uno studio che mi aiuti a crescere professionalmente, mi piacerebbe infatti affiancare al mio lavoro di impiegata paghe e contributi, la collaborazione diretta con il/i consulenti del lavoro presenti nell’ufficio in modo da imparare quella che spero possa essere la mia futura professione. Sono auto munita, seria, professionale, ambiziosa, so lavorare in team e sotto pressione.
Rimango a disposizione per eventuali colloqui.

Contatti

Da: Berardi Federica fede.rica20@outlook.it
Telefono: 3456096066

 

9 febbraio 2024 Buongiorno, cerco lavoro come dipendente tempo indeterminato full time in ambito paghe e contributi. Ho 30 anni, vivo a Rivoli, laurea triennale in ambito economico, praticantato sostenuto in ambito più fiscale che paghe nel 2017. Successivamente all’abilitazione ho approfondito le paghe in un altro ufficio. Mi sono iscritta all’ordine dei CDL Torino a settembre 2023. Conoscenza dell’applicativo Team System per le paghe, ExpertUp per la contabilità, CGN per 730. Il mio obiettivo è trovare un ambiente lavorativo collaborativo che mi permetta di migliorare ed approfondire la mia formazione professionale. Ringrazio anticipatamente per l’attenzione dedicata. Resto a disposizione per l’invio del curriculum ed eventuale colloquio conoscitivo.
Contatti

Da: Ariano Gaia ariano.gaia@libero.it
Telefono: 3381900797

 

30 gennaio 2024 Buongiorno, mi chiamo Giorgia e ho 26 anni e vengo da Torino. Ho appena terminato un tirocinio formativo presso uno studio di Consulente del Lavoro e la mia mansione era Paghe e contributi. Sto cercando attualmente nell’ambito o come segretaria amministrativa. Ho avuto molte esperienze in fabbrica e questa è la mia prima esperienza nel campo impiegativo e vorrei approfondirla. Sono aperta a nuove esperienze.
Contatti

Da: Volpin Giorgia giorgia.volpin97@gmail.com
Telefono: 3926834265

 

23 gennaio 2024 Responsabile del personale da 9 anni con una solida conoscenza della materia lavoristico-previdenziale, anche grazie alla decennale esperienza lavorativa presso il servizio previdenziale dell’Api Torino. Ho inoltre competenze in ambito sindacale sviluppate grazie alla gestione delle relazioni sindacali in azienda metalmeccanica di 180 dipendenti. Obiettivo: mi piacerebbe applicare le mie conoscenze e la mia professionalità in un ambiente dinamico e perché no, data la mia professionalità, anche formare delle nuove risorse.
Monica Alvadore
Contatti

Da: Alvadore Monica 51022@libero.it
Telefono: 3396592048

 

12 gennaio 2024 Sono un consulente del lavoro, laureato in scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro, con oltre 15 anni di esperienza nel settore delle Risorse Umane, lavorando impiegato in grandi, piccole e medie realtà imprenditoriali. Negli ultimi due anni, collaborando all’interno di una società tra professionisti, mi sono avvicinato nuovamente al mondo della consulenza alle imprese, acquisendo ulteriori competenze e abilitandomi a Consulente del Lavoro nel novembre del 2022. Attualmente sono iscritto all’Albo di Torino dal maggio 2023.
Mi propongo di offrire servizi di consulenza del lavoro alle imprese, fornendo supporto in ambiti come la gestione e amministrazione del personale in tutte le sue fasi, dalla redazione di contratti di lavoro, agli adempimenti previdenziali, contributivi e assicurativi del rapporto di lavoro, l’elaborazione dei cedolini paga e la gestione delle relazioni sindacali, la stesura e l’applicazione di contratti di secondo livello e piani di welfare aziendale. Negli ultimi anni ho maturato una consolidata conoscenza delle normative e delle procedure legate alla gestione e amministrazione delle risorse umane e sono in grado di adattarmi alle esigenze specifiche di ogni cliente.
Mi rendo disponibile a valutare le seguenti proposte:
– collaborazioni con società tra professionisti, studi professionali e studi associati;
-collaborazioni con aziende che richiedano la figura di un Consulente del Lavoro dedicato (interno o esterno) per la gestione amministrativa, contrattuale e organizzativa del personale dipendente, per le relazioni sindacali e per la predisposizione di Piani di Welfare Aziendale e contrattazione di secondo livello;
Personalmente mi ritengo una persona affidabile, professionale e orientata ai risultati, con una grande attenzione ai dettagli e una capacità di lavorare in modo autonomo. Sono in grado di gestire progetti complessi e di fornire soluzioni personalizzate per le esigenze delle imprese.
Resto a disposizione per ulteriori approfondimenti e informazioni.
Grazie per l’attenzione.
Contatti

Da: Francesconi Stefano francesconi82@gmail.com
Telefono: 333 33 65 450

 

29 novembre 2023 Buongiorno sono Claudia Fornasari, ho 29 anni e sono di Rivoli (To). Ho esperienza come Hr e attualmente sono impiegata presso Farmalavoro (organizzazione dei farmacisti di Torino).
Sono in ricerca di cambio posto di lavoro e aperta a nuove possibilità ed esperienze.
La mia disponibilità sarebbe preferibilmente su un orario part-time su Torino e Provincia.
Grazie per la disponibilità.
Contatti

Da: Fornasari Claudia clasari12@gmail.com
Telefono: 3343642983

 

19 ottobre 2023 Buongiorno,
Mi chiamo Mauro Barotto, sono laureato alla triennale in Scienze dell’amministrazione, gestione delle risorse umane e consulenza del lavoro con percorso in Consulente del lavoro.
Successivamente ho proseguito con una laurea magistrale in Management e un Master di secondo livello in Risorse Umane ed Organizzazione.
Mi offro presso azienda e/o studio professionale per lavoro da dipendente in ambito amministrativo/fiscale/HR.
Contatti

Da: Barotto Mauro mauro.barotto@tiscali.it
Telefono: 3761646019

 

2 settembre 2023 Buongiorno, mi chiamo Carlo Alberto Orabona e ho recentemente svolto due corsi professionali in ambito contribuzione-paghe e tecniche di contabilità aziendale nel 2022 e 2023 con gli enti formativi Enaip Piemonte e Progetto Marconi, entrambi a Torino, ottenendo le certificazioni qualificanti. Subito dopo ho fatto uno stage presso la Cia, Confederazione Italiana Agricoltori, occupandomi prevalentemente di pratiche quali moduli f24, fatturazione elettronica e registri contabili delle aziende clienti.
Precedentemente ho sostenuto vari esami universitari alla facoltà di Giurisprudenza di Torino.
Sono in cerca di un tirocinio in studi di consulenza del lavoro a Torino e provincia essendo maggiormente predisposto, per studi e formazione professionale, al diritto.
Attualmente sono iscritto al progetto GOL.
Contatti

Da: Orabona Carlo Alberto carloalberto.orabona@gmail.com
Telefono: 3487501067

 

28 giugno 2023 Buongiorno,
sono interessata a cominciare e approfondire il mio percorso lavorativo nel settore paghe e contributi presso uno studio di consulenza del lavoro.
Ho frequentato diversi corsi formativi: operatore specializzato in contabilità aziendale e operatore specializzato in paghe e contributi, continuando con la parte fiscale: dichiarazione dei redditi, modello 730 e Addetto CAF e operazioni fiscali e tributarie. Ho acquisito diverse competenze durante le precedenti esperienze: stage operatore contabilità, impiegata receptionist, presso uno studio di consulenza del lavoro e di recente impiegata amministrativa presso studi professionali.
Sono una persona determinata, precisa, puntuale, con un spiccato senso di dovere e sono piena di entusiasmo, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative.
Conoscenza dell’applicativo B.Point Osra, Paghe infinity e Ago infinity di Zucchetti, Team System per le dichiarazioni dei redditi.
Il mio obiettivo principale, è quello di crescere professionalmente in un ambiente che mi consenta di esprimere le mie potenzialità anche attraverso una formazione mirata, che mi permetta di affinare le mie capacità e sodisfare la mia innata curiosità e volontà di apprendere.
Ringrazio anticipatamente per l’attenzione dedicata.
Resto a disposizione per l’invio del curriculum ed eventuale colloquio conoscitivo.
Strogoteanu Svetlana
Contatti

Da: Strogoteanu Svetlana strogoteanusvetlana@yahoo.it
Telefono: 3881192368

 

19 giugno 2023 Buonasera,
mi chiamo Schirripa Giuseppina e sono una consulente del lavoro abilitata nel 2016. Per motivi familiari mi sono trasferita a Torino nel 2018 ed ho sempre lavorato con le campagne fiscali dei 730 in studi professionali, caf e patronati seppur per periodi determinati.
Ho avuto una esperienza come addetta paghe di 9 mesi in un’azienda dove inserivo le presenze dei dipendenti sul gestionale e mi occupavo di pratiche di assunzione ed altre comunicazioni tramite geco, in quanto il consulente del lavoro era esterno. Per motivi di crisi aziendale sono stata costretta ad andar via. Cerco qualche studio dove poter intraprendere un percorso di stage finalizzato all’assunzione.
Rimango a disposizione per info e mi auguro di trovare al più presto lavoro in quanto disoccupata.
Cordiali saluti.
Contatti

Da: SCHIRRIPA GIUSEPPINA giusyschirripa2007@gmail.com
Telefono: 3484676373

 

28 marzo 2023 Consulente del Lavoro libero professionista, dotato di propria organizzazione software e hardware, ricerca studio di commercialisti con cui poter avviare una collaborazione e al quale offrire la propria disponibilità anche con l’affitto di una parte di studio presso gli stessi. Si evidenzia che lo scrivente ha esperienza pluriennale ed offre la propria collaborazione esclusivamente nell’ambito della consulenza del lavoro e non nella contabilità.
Contatti

Da: Orlando MARIA studioselezione23@libero.it
Telefono: 3914987677

 

14 marzo 2023 Buongiorno,
sono Donato Falcone, con la presente sono ad inoltrare la mia candidatura finalizzata ad intraprendere un percorso di praticantato presso uno Studio di Consulenza del Lavoro, augurandomi di poter incontrare un possibile interesse.
Laureato in giurisprudenza, dopo qualche esperienza presso uno studio legale, preso soprattutto dalla necessità di cambiare vita, ho avuto modo di approfondire la formazione con diversi corsi, svolti per la maggior parte di essi presso la Manager s.r.l. di Torino, che hanno destato in me vivo interesse e desiderio di approfondire la materia, su tutti: operatore CAF, addetto paghe e contributi, gestione delle risorse umane e contabilità di base.
Di lì è emersa in maniera preponderante la motivazione nel cercare situazioni nuove finalizzate ad una crescita e ad un miglioramento personale, soprattutto l’idea di fare una esperienza importante presso uno studio di Consulenza del Lavoro anche nella speranza di riuscire a costruirmi una mia figura professionale.
Ho maturato di recente una breve esperienza di tre mesi come praticante presso uno studio professionale di consulenza del lavoro a Torino, da questo punto di vista è una mia priorità riprendere e portare a compimento il periodo formativo.
Mi auguro che abbiate la possibilità di tenere in considerazione la richiesta di cui sopra ed apprezzare la mia franchezza ed apertura verso qualsivoglia progetto di collaborazione o inserimento lavorativo laddove ve ne fossero le condizioni.
Resto a disposizione per un riscontro, spero positivo, nonché per eventuali comunicazioni al riguardo.
Nel ringraziarVi per l’attenzione dedicata, l’occasione è gradita per porgere distinti saluti.
Donato Falcone
Contatti

Da: Falcone Donato donato.falcone@libero.it
Telefono: 3713899835

 

24 febbraio 2023 Salve, sono Orysel Abreu Alvarez, sono diplomata in Ragioneria nel 2018 e ho anche una qualifica professionale come “Tecnico specializzato per la piccola media impresa” ottenuto nel 2019. Durante i miei studi ho fatto uno stage formativo presso uno Studio Commercialista dove veniva usato il gestionale Sistemi Profis e dove ho potuto mettere in pratica le conoscenze acquisite. Immediatamente dopo ho iniziato a lavorare come segretaria amministrativa contabile dove ho potuto approfondire in materia di gestione aziendale e flusso di fatturazione elettronica. Ho anche conoscenza di base del gestionale Zucchetti, programma usato durante il corso professionale tanto per paghe come per contabilità. Nell’attualità lavoro come contabile nelle mansioni di:- raccolta dati e documentazione per contabilità
– redazione scritture contabili
– contabilità clienti e fornitori
– tenuta registri contabili
– controllo documenti amministrativi
– emissione e registrazione fatture
– preparazione dichiarazioni fiscali periodiche.Intraprendenza, entusiasmo e precisione mi caratterizzano. Ho spirito di gruppo, con ottima disponibilità all’ascolto e al confronto. Buona capacità nella gestione del lavoro, attitudine nella pianificazione e predisposizione al perseguimento degli obiettivi pre-stabiliti. Sono affidabile e sono in cerca di una posizione all’interno di un’azienda che possa beneficiare del mio set di competenze e del mio atteggiamento energico.
Contatti

Da: Abreu Alvarez Orysel orysel@gmail.com
Telefono: 327 0697486

 

05 gennaio 2023 Buongiorno,
sono interessata a cominciare e approfondire il mio percorso lavorativo nel settore paghe e contributi presso uno studio di consulenza del lavoro.
Ho frequentato diversi corsi formativi: operatore specializzato in contabilità aziendale e operatore specializzato in paghe e contributi, continuando con la parte fiscale: dichiarazione dei redditi, modello 730 e Addetto CAF e operazioni fiscali e tributarie. Ho acquisito diverse competenze durante le precedenti esperienze: stage operatore contabilità, impiegata receptionist, presso uno studio di consulenza del lavoro e di recente impiegata amministrativa presso studi professionali.
Sono una persona determinata, precisa, puntuale, con un spiccato senso di dovere e sono piena di entusiasmo, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative.
Conoscenza dell’applicativo B.Point Osra, Paghe infinity e Ago infinity di Zucchetti, Team System per le dichiarazioni dei redditi.
Il mio obiettivo principale, è quello di crescere professionalmente in un ambiente che mi consenta di esprimere le mie potenzialità anche attraverso una formazione mirata, che mi permetta di affinare le mie capacità e sodisfare la mia innata curiosità e volontà di apprendere.
Ringrazio anticipatamente per l’attenzione dedicata.
Resto a disposizione per l’invio del curriculum ed eventuale colloquio conoscitivo.
Strogoteanu Svetlana
Contatti

Da: Strogoteanu Svetlana strogoteanusvetlana@yahoo.it
Telefono: 3881192368

 

20 dicembre 2022 Buongiorno, mi chiamo Alessandro Murroni, ho 21 anni e sono laureato in Consulenza del Lavoro (votazione 104/110) percorso che ho cominciato all’età di 18 anni nel 2019 e portato a termine regolarmente a seguito del diploma in AFM (ex ragioneria) con lode e anticipazione per merito. Sono nato e risiedo a Rivoli. Particolarmente appassionato in materia giuslavoristica, sono fortemente interessato ad intraprendere il percorso di praticantato per l’abilitazione alla professione. Come studente ho sempre eccelso sia in ambito giuridico che in ambito economico-aziendale distinguendomi per risultati ma soprattutto per rispetto delle scadenze e dei programmi. Mi reputo una persona determinata e precisa, da sempre attento al rispetto di tempistiche e scadenze e con ottime doti di mediazione. Restando a disposizione porgo Cordiali saluti Alessandro Murroni
Contatti

Da: Murroni Alessandro alessandromurroni580@gmail.com
Telefono: 3468904668

 

06 dicembre 2022 Buongiorno
Sono laureato magistrale in Scienze delle Pubbliche amministrazione e già durante la formazione accademica ho mostrato interesse per la dirigenza, il bilancio e la revisione contabile. Disponibile sin da subito a qualsiasi forma di collaborazione e/o esperienza formativa in studi commerciali e/o consulenti del lavoro Nell’attesa di un riscontro e rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento porgo cordiali saluti Giuseppe Larosa
Contatti

Da: Larosa Giuseppe peppelaro89@hotmail.it
Telefono: 3489540052

 

29 novembre 2022 Buongiorno,
mi chiamo Martina Muroni e sto cercando una mansione in Studi di Consulenza del Lavoro, per poter maturare esperienza nel ruolo.
Sono una persona dinamica, precisa, flessibile, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con buone capacità relazionali ed organizzative.
Possiedo un’ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Sono diplomata in ragioneria.
Fino al 2018 ho lavorato in un’agenzia di segretariato per studi professionali, occupandomi di mansioni di segreteria, archiviazione, scarico e carico pratiche, commissioni in tribunale, fatturazione, adempimenti dei procedimenti legali attraverso l’uso di strumenti telematici, inserimento della prima nota.
Fino al 28.10.2022 ho lavorato in uno studio legale, con mansioni di smistamento chiamate, programmazione appuntamenti del datore di lavoro, accoglienza clienti, gestione della corrispondenza (email-pec), addetta alla contabilità generale (fatturazione elettronica, banca, cassa, contabilità fornitori, gestione ritenute d’acconto, obblighi previdenziali, inserimento prima nota), gestione e scadenziario agenda, contatti con i fornitori, scannerizzazione atti e documenti, deposito telematico degli atti di studio. Mi occupavo della gestione dei rapporti con il commercialista per l’invio della documentazione (in relazione al tipo di contabilità del legale – trimestrale o mensile) e dei rapporti con il consulente del lavoro per la verifica cedolini.
Ho disponibilità immediata, part time (4-6 ore).
Contatti

Da: Muroni Martina martinamuroni1589@gmail.com
Telefono: 3490552618

 

27 ottobre 2022 Buongiorno,Sono una persona dinamica, precisa, flessibile, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative.
Possiedo un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e una buona conoscenza dei gestionali Zucchetti (contabilità), SISPAC (OSRA BPOINT) e Zucchetti Omnia (paghe e contributi).
Sono laureata in Lingue e Letterature Moderne con specializzazione in Traduzione presso l’Università degli Studi di Torino.
Ho conseguito, inoltre, un Diploma in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere.
Ho lavorato nell’ambito della reception, del settore della consulenza del lavoro e dei viaggi, dove mi sono occupata di accoglienza, assistenza utenti/clienti, attività di reception e centralino, di attività di data entry, registrazione e archiviazione fatture clienti/fornitori.
Nel tempo ho approfondito la mia formazione in ambito amministrativo-contabile attraverso dei corsi di formazione professionale in Addetto alla contabilità livello base/avanzato, Addetto paghe e contributi livello base/avanzato, Impiegato amministrativo contabile, Operatore fiscale e Addetto Caf.
Sono alla ricerca di opportunità lavorative come segretaria amministrativa, addetta paghe e contributi, addetta contabile in tirocinio, part/full-time, tempo determinato/indeterminato, che mi permettano di migliorare le competenze acquisite finora, all’interno degli studi professionali della città di Torino e provincia.
Resto a disposizione per invio curriculum vitae e colloquio conoscitivo presso i vari studi professionali della città di Torino e provincia.
Contatti

Da: FRANCO ANGELA angela.franco205@gmail.com
Telefono: 3317721934

 

19 ottobre 2022 Buongiorno,
sono Angelo Caldararo e sono laureata in Diritto per le imprese e le istituzioni (Scienze Giuridiche L-14) presso la Facoltà di Giurisprudenza di Torino.
Sarei determinato ad intraprendere il praticantato per poter esercitare la professione di consulente del lavoro.
Il praticantato, per me, oltre ad essere una tappa fondamentale e necessaria per poter sostenere l’Esame di Stato, rappresenta l’approccio pratico alla professione al fine di conciliare le conoscenze teoriche acquisite durante gli studi universitari con competenze di tipo pratico acquisibili solo sul campo.
Ho già svolto vari stage curriculari in diversi rami del diritto, e mi piacerebbe approfondire la materia del diritto del Lavoro.
Garantisco serietà, precisione e puntualità.
Sperando di ricevere riscontro, porgo cordiali saluti.Angelo Caldararo
Contatti

Da: Caldararo Angelo angelo.caldararo4@gmail.com
Telefono: 3333650539

 

4 ottobre 2022 Buongiorno,
mi chiamo Federica Berardi, ho 29 anni, sono laureata in “ scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro” e il 18/07/2022 ho finito la pratica per diventare consulente del lavoro ( l’esame lo sosterrò il 24/10/2022).
Durante la pratica che ho effettuato in due studi differenti ho avuto modo di vedere, ovviamente sempre dal punto di vista di un praticante, molti degli aspetti della professione ( come elaborazione cedolini, CU, autoliquidazioni, note di rettifica, iscrizioni INPS e INAIL, comunicazioni obbligatorie, cassa edile ecc…) e due programmi diversi di paghe ( teamsystem e zucchetti paghe web). Ora cerco uno studio dove continuare a svolgere e approfondire il mestiere nell’attesa di fare l’esame di stato e prendere il titolo e la firma.
Se doveste essere interessati al mio profilo contattatemi al 3456096066.
Contatti

Da: Berardi Federica fede.rica20@outlook.it
Telefono: 3456096066

 

5 settembre 2022 Buongiorno,
Sono una persona dinamica, precisa, flessibile, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative.
Possiedo un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e una buona conoscenza dei gestionali Zucchetti (contabilità), SISPAC (OSRA BPOINT) e Zucchetti Omnia (paghe e contributi).
Sono laureata in Lingue e Letterature Moderne con specializzazione in Traduzione presso l’Università degli Studi di Torino.
Ho conseguito, inoltre, un Diploma in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere.
Ho lavorato nell’ambito della reception, del settore della consulenza del lavoro e dei viaggi, dove mi sono occupata di accoglienza, assistenza utenti/clienti, attività di reception e centralino, di attività di data entry, registrazione e archiviazione fatture clienti/fornitori.
Nel tempo ho approfondito la mia formazione in ambito amministrativo-contabile attraverso dei corsi di formazione professionale in Addetto alla contabilità livello base/avanzato, Addetto paghe e contributi livello base/avanzato, Impiegato amministrativo contabile, Operatore fiscale e Addetto Caf.
Sono alla ricerca di opportunità lavorative come segretaria amministrativa, addetta paghe e contributi, addetta contabile in tirocinio, part/full-time, tempo determinato/indeterminato, che mi permettano di migliorare le competenze acquisite finora, all’interno degli studi professionali della città di Torino e provincia.
Resto a disposizione per invio curriculum vitae e colloquio conoscitivo presso i vari studi professionali della città di Torino e provincia.
Distinti Saluti
Angela Franco
Contatti

Da: FRANCO ANGELA angela.franco205@gmail.com
Telefono: 3317721934

 

10 maggio 2022 Buongiorno,
sono Ditrani Daniele laureato in Economia Aziendale Professioni Contabili. Sono alla ricerca di un’occupazione impiegato addetto alle buste paga e amministrazione del personale. Ambito che ho trovato molto interessante a seguito di un corso formativo.
Ho lavorato presso studi di consulenza del lavoro e un commercialista in Torino, mi sono occupato contrattualistica e comunicazioni obbligatorie tramite il sito Sistema Piemonte, richiesta sgravi e dilazioni di eventuali debiti, elaborazione buste paga, oltre che di adempimenti mensili, invio dei flussi uniemens, predisposizione e pagamento degli F24, e adempimenti annuali quali predisposizione dei 770, certificazione uniche, calcolo dei premi per l’autoliquidazione INAIL.
Comunicazioni e rapporti con gli enti preposti, INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, altri enti, previdenziali e assistenziali.
Mi sono occupato di tutta la gestione dei collaboratori domestici, dall’assunzione alla cessazione, con elaborazioni dei relativi cedolini paga e MAV.
Ho utilizzato i gestionali Zucchetti PagheWeb e TeamSystem Sono interessato a lavorare in questo settore, trovo molto interessante l’amministrazione del personale.
Sono automunito e con disponibilità immediata.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni In attesa di gentile riscontro Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione e porgo i miei distinti saluti.
Daniele Ditrani
Contatti

Da: Ditrani Daniele daniele.ditrani@hotmail.it
Telefono: 3383851418

 

22 marzo 2022 Buongiorno,
Sono una persona dinamica, precisa, flessibile, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative.
Possiedo un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e una buona conoscenza dei gestionali Zucchetti (contabilità), SISPAC (OSRA BPOINT) e Zucchetti Omnia (paghe e contributi).
Sono laureata in Lingue e Letterature Moderne con specializzazione in Traduzione presso l’Università degli Studi di Torino.
Ho conseguito, inoltre, un Diploma in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere.
Ho lavorato nell’ambito della reception, del settore della consulenza del lavoro e dei viaggi, dove mi sono occupata di accoglienza, assistenza utenti/clienti, attività di reception e centralino, di attività di data entry, registrazione e archiviazione fatture clienti/fornitori.
Nel tempo ho approfondito la mia formazione in ambito amministrativo-contabile attraverso dei corsi di formazione professionale in Addetto alla contabilità livello base/avanzato, Addetto paghe e contributi livello base/avanzato, Impiegato amministrativo contabile, Operatore fiscale e Addetto Caf.
Sono alla ricerca di opportunità lavorative come segretaria amministrativa, addetta paghe e contributi, addetta contabile in tirocinio, part/full-time, tempo determinato/indeterminato, che mi permettano di migliorare le competenze acquisite finora, all’interno degli studi professionali della città di Torino e provincia.
Resto a disposizione per invio curriculum vitae e colloquio conoscitivo presso i vari studi professionali della città di Torino e provincia.
Contatti

Da: FRANCO ANGELA angela.franco205@gmail.com
Telefono: 3317721934

 

3 febbraio 2022 Laureata 53enne in Economia e Commercio, laurea magistrale a pieni voti, attualmente dipendente da 11 anni presso clinica privata (circa 60 dipendenti) con contratto part time offre collaborazione (per il restante tempo ) sotto qualsiasi forma contrattuale.
Le mie attuali mansioni sono:
-selezione e gestione del personale
-redazione contrattualistica
-gestione totale primo inserimento cartellini dei dipendenti per buste paga -relazioni sindacali -gestione corsi Ecm (attestato della Regione Piemonte di Progettista e Referente Ecm) residenziali -organizzazione Corsi Sicurezza e gestione Fondi Interprofessionali – turnistiche di tutti i dipendenti -gestione visite mediche annuali e ad hoc -problematiche varie relative al Personale
grazie
Contatti

Da: MORBELLI MARIA CRISTINA cristinamorbelli@virgilio.it
Telefono: 3497530885

 

20 gennaio 2022 Buongiorno,
sono una ragazza di 27 anni laureata in scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro. Sono alla ricerca di un’occupazione nel Canavese e verso la Bassa Valle d’Aosta come impiegata paghe e amministrazione del personale.
Attualmente lavoro presso un Caf come operatrice fiscale e gestione dei contratti del Lavoro domestico gestionale Zucchetti.
Nei due anni precedenti ho lavorato come addetta paghe e contributi presso uno studio torinese.Mi sono occupata di: gestione autonoma di unilav tramite il sito Sistema Piemonte, richiesta sgravi,elaborazione buste paga e invio dei flussi uniemens, predisposizione ed utilizzo di Tuttotel per gli F24, scarico dei 730-4, predisposizione dei 770, certificazione uniche, calcolo dei premi INAIL, apertura e chiusura di Pat, gestione periodo covid-19 e alcune tipologie di cassa integrazione, inciv presso Ade, predisposizione delle Dichiarazioni dei redditi Pf e 730, dichiarazioni ISEE.Gestionali utilizzati: SISPAC (Osra B-Point) e ultimamente Zucchetti.
Vorrei incrementare le mie conoscenze in questo settore.
Sono automunita, e disponibile sin da subito.
Contatti

Da: Vorrasi Valentina vorrasi.valentina@gmail.com
Telefono: 00

 

02 gennaio 2022 Buongiorno,

Sono una persona dinamica, precisa, flessibile, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative.

Possiedo un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e una buona conoscenza dei gestionali Zucchetti (contabilità), SISPAC (OSRA BPOINT) e Zucchetti Omnia (paghe e contributi).

Sono laureata in Lingue e Letterature Moderne con specializzazione in Traduzione presso l’Università degli Studi di Torino.
Ho conseguito, inoltre, un Diploma in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere.

Ho lavorato nell’ambito della reception, del settore della consulenza del lavoro e dei viaggi, dove mi sono occupata di accoglienza, assistenza utenti/clienti, attività di reception e centralino, di attività di data entry, registrazione e archiviazione fatture clienti/fornitori.

Nel tempo ho approfondito la mia formazione in ambito amministrativo-contabile attraverso dei corsi di formazione professionale in Addetto alla contabilità livello base/avanzato, Addetto paghe e contributi livello base/avanzato, Impiegato amministrativo contabile.

Sono alla ricerca di opportunità lavorative come segretaria amministrativa, addetta paghe e contributi, addetta contabile in tirocinio, part/full-time, tempo determinato/indeterminato, che mi permettano di migliorare le competenze acquisite finora, all’interno degli studi professionali della città di Torino e provincia.

Resto a disposizione per invio curriculum vitae e colloquio conoscitivo presso i vari studi professionali della città di Torino e provincia.

Contatti

Da: FRANCO ANGELA angela.franco205@gmail.com
Telefono: 3317721934

 

23 novembre 2021 Buongiorno,
Ho frequentato diversi corsi formativi: operatore specializzato in contabilità aziendale e operatore specializzato in paghe e contributi, continuando poi con la parte fiscale: dichiarazione dei redditi , modello 730 e Addetto C.A.F. e operazioni fiscali e tributarie. Sono interessata a cominciare un nuovo percorso lavorativo in questo ambito. Ho l’esperienza: stage operatore contabilità, impiegata receptionist, presso uno studio di consulenza di lavoro e di recente impiegata amministrativa presso uno studio di un commercialista.
Sono una persona determinata, precisa, puntuale, con un spiccato senso di dovere e sono piena di entusiasmo, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative.
Conoscenza dell’applicativo B.POINT OSRA, Paghe infinity di Zucchetti.
Il mio obiettivo principale, è quello di crescere professionalmente in un ambiente che mi consenta di esprimere le mie potenzialità anche attraverso una formazione mirata, che mi permetta di affinare le mie capacità e sodisfare la mia innata curiosità e volontà di apprendere.
Ringrazio anticipatamente per l’attenzione dedicata.
Resto a disposizione per l’invio del curriculum ed eventuale colloquio conoscitivo.
Contatti

Da: Strogoteanu Svetlana strogoteanusvetlana@yahoo.it
Telefono: 3881192368

 

17 ottobre 2021 Buongiorno,Sono una persona dinamica, precisa, flessibile, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative.

Possiedo un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e una buona conoscenza dei gestionali Zucchetti (contabilità), SISPAC (OSRA BPOINT) e Zucchetti Omnia (paghe e contributi).

Sono laureata in Lingue e Letterature Moderne con specializzazione in Traduzione presso l’Università degli Studi di Torino.
Ho conseguito, inoltre, un Diploma in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere.

Ho lavorato nell’ambito della reception, del settore della consulenza del lavoro e dei viaggi, dove mi sono occupata di accoglienza, assistenza utenti/clienti, attività di reception e centralino, di attività di data entry, registrazione e archiviazione fatture clienti/fornitori.

Nel tempo ho approfondito la mia formazione in ambito amministrativo-contabile attraverso dei corsi di formazione professionale in Addetto alla contabilità livello base/avanzato, Addetto paghe e contributi livello base/avanzato, Impiegato amministrativo contabile.

Sono alla ricerca di opportunità lavorative come segretaria amministrativa, addetta paghe e contributi, addetta contabile in tirocinio, part/full-time, tempo determinato/indeterminato, che mi permettano di migliorare le competenze acquisite finora, all’interno degli studi professionali della città di Torino e provincia.

Resto a disposizione per invio curriculum vitae e colloquio conoscitivo presso i vari studi professionali della città di Torino e provincia.

Contatti

Da: FRANCO ANGELA angela.franco205@gmail.com
Telefono: 3317721934

 

15 ottobre 2021 Buongiorno,
sono Donato Falcone, con la presente sono ad inoltrare la mia candidatura finalizzata ad intraprendere un percorso di praticantato presso uno Studio di Consulenza del Lavoro, augurandomi di poter incontrare un possibile interesse.
Laureato in giurisprudenza, dopo qualche esperienza presso uno studio legale, preso soprattutto dalla necessità di cambiare vita, ho avuto modo di approfondire la formazione con diversi corsi, svolti per la maggior parte di essi presso la Manager s.r.l. di Torino, che hanno destato in me vivo interesse e desiderio di approfondire la materia, su tutti: operatore CAF, addetto paghe e contributi, gestione delle risorse umane e contabilità di base.
Di lì è emersa in maniera preponderante la motivazione nel cercare situazioni nuove finalizzate ad una crescita e ad un miglioramento personale, soprattutto l’idea di fare una esperienza importante presso uno studio di Consulenza del Lavoro anche nella speranza di riuscire a costruirmi una mia figura professionale.
Mi auguro che abbiate la possibilità di tenere in considerazione la richiesta di cui sopra ed apprezzare la mia franchezza ed apertura verso qualsivoglia progetto di collaborazione o inserimento lavorativo laddove ve ne fossero le condizioni.
Resto a disposizione per un riscontro, spero positivo, nonché per eventuali comunicazioni al riguardo.
Nel ringraziarVi per l’attenzione dedicata, l’occasione è gradita per porgere distinti saluti.
Donato Falcone
TEL: 3713899835
MAIL: donato.falcone@libero.it
Contatti

Da: Falcone Donato donato.falcone@libero.it
Telefono: 3713899835

 

21 settembre 2021 Buongiorno,
sono Giorgia Pultrone nata a Torino il 09/01/1996. Sono una laureanda nel corso magistrale di Scienze amministrative e giuridiche delle organizzazioni pubbliche e private (la laurea è fissata per novembre), prima di iscrivermi a questo corso ho conseguito la laurea triennale a pieni voti in Diritto per le imprese e le istituzioni. Durante l’ultimo anno di magistrale ho frequentato un corso presso l’Enaip volto alla formazione di “operatori specializzati in paghe e contributi”. Il corso, della durata di 300h, mi ha permesso di sviluppare le competenze necessarie per intervenire nel processo di gestione amministrativa del personale approfondendo le seguenti conoscenze: elementi di diritto del lavoro e contrattualistica del rapporto di lavoro, la relativa normativa previdenziale, fiscale e assicurativa, procedure di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro, tecniche di base di amministrazione del personale, utilizzo del software gestionale (Zucchetti) per l’amministrazione del personale e del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
Sono una persona dinamica, determinata, pronta ad imparare cose nuove. Per me l’esperienza di praticantato sarebbe un’occasione unica di crescita personale e professionale. Sono disponibile nell’immediato e disposta a spostamenti.
Vi ringrazio per l’attenzione e vi porgo cordiali saluti
Contatti

Da: Pultrone Giorgia
Telefono: 3314853336

 

09 settembre 2021 Buongiorno,
Ho frequentato diversi corsi formativi: operatore specializzato in contabilità aziendale e operatore specializzato in paghe e contributi, continuando poi con la parte fiscale: dichiarazione dei redditi , modello 730 e Addetto C.A.F. e operazioni fiscali e tributarie. Sono interessata a cominciare un nuovo percorso lavorativo in questo ambito. Ho l’esperienza: stage operatore contabilità e poi, impiegata receptionist, in uno studio di consulenza di lavoro.
Sono una persona determinata, precisa, puntuale, con un spiccato senso di dovere e sono piena di entusiasmo, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative.
Conoscenza dell’applicativo B.POINT OSRA.
Il mio obiettivo principale, è quello di crescere professionalmente in un ambiente che mi consenta di esprimere le mie potenzialità anche attraverso una formazione mirata, che mi permetta di affinare le mie capacità e sodisfare la mia innata curiosità e volontà di apprendere.
Ringrazio anticipatamente per l’attenzione dedicata.
Resto a disposizione per l’invio del curriculum ed eventuale colloquio conoscitivo.
Contatti

Da: Strogoteanu Svetlana strogoteanusvetlana@yahoo.it
Telefono: 3881192368

 

09 agosto 2021 Sono una persona dinamica, precisa, flessibile, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative.
Possiedo un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e una buona conoscenza dei gestionali Zucchetti (contabilità), SISPAC (OSRA BPOINT) e Zucchetti Omnia (paghe e contributi).
Sono laureata in Lingue e Letterature Moderne con specializzazione in Traduzione presso l’Università degli Studi di Torino.
Ho conseguito, inoltre, un Diploma in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere.
Ho lavorato nell’ambito della reception, del settore della consulenza del lavoro e dei viaggi, dove mi sono occupata di accoglienza, assistenza utenti/clienti, attività di reception e centralino, di attività di data entry, registrazione e archiviazione fatture clienti/fornitori.
Nel tempo ho approfondito la mia formazione in ambito amministrativo-contabile attraverso dei corsi di formazione professionale in Addetto alla contabilità livello base/avanzato, Addetto paghe e contributi livello base/avanzato, Impiegato amministrativo contabile.
Sono alla ricerca di opportunità lavorative come segretaria amministrativa, addetta paghe e contributi, addetta contabile in tirocinio, part/full-time, tempo determinato/indeterminato, che mi permettano di migliorare le competenze acquisite finora, all’interno degli studi professionali della città di Torino e provincia.
Resto a disposizione per invio curriculum vitae e colloquio conoscitivo presso i vari studi professionali della città di Torino e provincia.
Contatti

Da: FRANCO ANGELA angela.franco205@gmail.com
Telefono: 3317721934

 

21 luglio 2021 Salve, sono Orysel Abreu Alvarez, sono diploma in Ragioneria nel 2018 e ho anche una qualifica professionale come “Tecnico specializzato per la piccola media impresa” ottenuto nel 2019. Durante i miei studi ho fatto uno stage formativo presso uno Studio Commercialista dove veniva usato il gestionale Sistemi Profis e dove ho potuto mettere in pratica le conoscenze acquisite. Immediatamente dopo ho iniziato a lavorare come segretaria amministrativa contabile dove ho potuto approfondire in materia di gestione aziendale e flusso di fatturazione elettronica. Ho anche conoscenza di base del gestionale Zucchetti, programma usato durante il corso professionale tanto per paghe come per contabilità.
Intraprendenza, entusiasmo e precisione mi caratterizzano. Ho spirito di gruppo, con ottima disponibilità all’ascolto e al confronto. Buona capacità nella gestione del lavoro, attitudine nella pianificazione e predisposizione al perseguimento degli obiettivi pre-stabiliti. Sono affidabile e sono in cerca di una posizione all’interno di un’azienda che possa beneficiare del mio set di competenze e del mio atteggiamento energico.
Contatti

Da: Abreu Alvarez Orysel orysel@gmail.com
Telefono: 3270697486

 

12 luglio 2021 Buongiorno, sono Angela Garzone, nata a Torino il 14/08/1990, residente a Rivoli, e sottopongo alla Vostra attenzione la mia candidatura per svolgere il Praticantato in Consulenza del Lavoro.
Ho conseguito la Laurea Triennale in Scienze Politiche e Sociali – indirizzo Politico presso l’Università degli Studi di Torino il giorno 1/12/2014 (coorte 2011), con il punteggio finale di 84/110, e la tesi “Jobs act. Genesi ed evoluzione della Politica Economica renziana. I contratti di lavoro”. Conseguimento della Laurea Magistrale in Scienze del Governo presso l’Università degli Studi di Torino il giorno 24/03/2017 (coorte 2014), con il punteggio finale di 95/110, e la tesi “Sistemi elettorali e democrazia. Il dibattito italiano”.
Durante le mie esperienze lavorative, tutte in aziende che operano nel settore metalmeccanico (automotive, sistemi di automazione industriale e dispositivi impiantabili per interventi di ortopedia e traumatologia), sono state svolte in qualità di Backoffice amministrativo-commerciale, e recentemente Quality.
Mi piace mettere in pratica, a livello amatoriale, gli argomenti trattati nelle materie nell’ambito della Filosofia Politica e della Scienza Politica. Nel 2018 ho scritto l’articolo “Catalogna: autonomismo e secessione nel quadro costituzionale spagnolo”, pubblicato sul magazine di filosofia politica, scienza politica e giurisprudenza “Pandora, rivista di teoria e Politica”. Sono inoltre autore della rivista online “La Gazzetta Torinese” su cui ho anche pubblicato, oltre agli articoli inerenti la cronaca politico-sociale locale, anche i saggi “Il Giusnaturalismo dagli antichi ai moderni filosofi” e “La grandezza di Roma secondo Polibio: la Costituzione Mista”. Sono anche Vice Presidente dell’Associazione Culturale L’Obelisco di Rivoli, il cui obiettivo è la valorizzazione culturale del territorio rivolese. Seguo costantemente i seminari online organizzati dalla Scuola per la Buona Politica di Torino (nata nel 2007 e voluta dai docenti di Filosofia Politica dell’Università degli Studi di Torino, per approfondire le tematiche principali di carattere politico e sociale), in quanto ho ancora dei rapporti collaborativi di studio con alcuni ricercatori di Filosofia Politica, in particolare con la dottoressa Lucilla Guendalina Moliterno, assistente del Professor Michelangelo Bovero (nonché mio relatore della tesi di Laurea Magistrale ed allievo di Norberto Bobbio, il fondatore della facoltà di Scienze Politiche all’Università degli Studi di Torino).
Nella speranza di ricevere un riscontro positivo per un eventuale colloquio di lavoro, Vi porgo i miei Cordiali saluti.Angela Garzone
Contatti

Da: GARZONE ANGELA angelagarzone90@gmail.com
Telefono: 3389445853

 

4 luglio 2021 Buongiorno,Sono una persona dinamica, precisa, flessibile, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative.

Possiedo un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e una buona conoscenza dei gestionali Zucchetti (contabilità), SISPAC (OSRA BPOINT) e Zucchetti Omnia (paghe e contributi).

Sono laureata in Lingue e Letterature Moderne con specializzazione in Traduzione presso l’Università degli Studi di Torino.
Ho conseguito, inoltre, un Diploma in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere.

Ho lavorato nell’ambito della reception, del settore della consulenza del lavoro e dei viaggi, dove mi sono occupata di accoglienza, assistenza utenti/clienti, attività di reception e centralino, di attività di data entry, registrazione e archiviazione fatture clienti/fornitori.

Nel tempo ho approfondito la mia formazione in ambito amministrativo-contabile attraverso dei corsi di formazione professionale in Addetto alla contabilità livello base/avanzato, Addetto paghe e contributi livello base/avanzato, Impiegato amministrativo contabile.

Sono alla ricerca di opportunità lavorative come segretaria amministrativa, addetta paghe e contributi, addetta contabile in tirocinio, part/full-time, tempo determinato/indeterminato, che mi permettano di migliorare le competenze acquisite finora, all’interno degli studi professionali della città di Torino e provincia.

Resto a disposizione per invio curriculum vitae e colloquio conoscitivo presso i vari studi professionali della città di Torino e provincia.

Contatti

Da: FRANCO ANGELA angela.franco205@gmail.com
Telefono: 3317721934

 

1 luglio 2021 Buongiorno
mi chiamo Gheorghies Giorgiana Alessia ho 19 anni e sono neodiplomata presso l’istituto Tecnico Commerciale “GERMANO SOMMEILLER” di Torino in ECONOMIA AZIENDALE/INFORMATICA/AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING CON INDIRIZZO SISTEMI INFORMATICI AZIENDALI.
Sono disponibile ad assunzioni part-time o full-time, tirocini oppure apprendistato professionalizzante.
Ho buona conoscenza del pacchetto Office, di Internet e della posta elettronica, del sistema operativo Windows 7, pianificazione budget.
Ho una buona conoscenza dell’inglese
Resto a disposizione per invio curriculum ed eventuale colloquio conoscitivo.
Eventualmente per chi fosse interessato ad avere mie referenze potete contattare il Rag. Cerruto Delmastro Roberto al n° cell.335/7717643
Contatti

Da: GHEORGHIES GIORGIANA ALESSIA alessiagheorghies14@gmail.com
Telefono: 3288596578

 

15 giugno 2021 Buongiorno,
Mi chiamo Federico Adamo, sono un ragazzo di 21 anni, studente universitario di Consulenza del lavoro e Gestione delle risorse umane presso l’Università di Torino e sono diplomato in Ragioneria. Sto cercando una mansione in Studi di Consulenza del lavoro così da iniziare a maturare esperienza nel ruolo (Tirocinio).
Sono una persona determinata, puntuale e seria con un forte interesse nel settore nel quale un giorno spero di poter esercitare come professionista.
Rimango a disposizione per qualsiasi informazione e per poter fornire il mio Curriculum Vitae.
Cordialmente
Federico Bruno Adamo
Contatti

Da: Adamo Federico Bruno federicoadamob@gmail.com
Telefono: 3319247029

 

9 giugno 2021 Laureato in economia e commercio cerca impiego come addetto alla gestione del personale con esperienza decennale nell’elaborazione dei cedolini paga e relativi contributi Disponibilità sia part-time, che full time, programma utilizzato Zucchetti e Teamsystem.
Inoltre nell’anno 2015 ho conseguito attestato di paghe e contributi specializzato corso finanziato dalla Regione Piemonte presso Enaip di Settimo Torinese (To) di 300 ore con votazione di 95/100.
Contatti

Da: Pulcrano Biagino gino72_g@libero.it
Telefono: 3319846623

 

31 maggio 2021 Buongiorno,

Sono una persona dinamica, precisa, flessibile, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative.
Possiedo un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e una buona conoscenza dei gestionali Zucchetti (contabilità), SISPAC (OSRA BPOINT) e Zucchetti Omnia (paghe e contributi).

Sono laureata in Lingue e Letterature Moderne con specializzazione in Traduzione presso l’Università degli Studi di Torino.
Ho conseguito, inoltre, un Diploma in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere.

Ho lavorato nell’ambito della reception, del settore della consulenza del lavoro e dei viaggi, dove mi sono occupata di accoglienza, assistenza utenti/clienti, attività di reception e centralino, di attività di data entry.

Nel tempo ho approfondito la mia formazione in ambito amministrativo-contabile attraverso dei corsi di formazione professionale in Addetto alla contabilità livello base/avanzato, Addetto paghe e contributi livello base/avanzato, Impiegato amministrativo contabile.

Sono alla ricerca di opportunità lavorative come segretaria amministrativa, addetta paghe e contributi, addetta contabile in tirocinio, part/full-time, tempo determinato/indeterminato, che mi permettano di migliorare le competenze acquisite finora, all’interno degli studi professionali della città di Torino e provincia.

Resto a disposizione per invio curriculum vitae e colloquio conoscitivo presso i vari studi professionali della città di Torino e provincia.

Contatti

Da: FRANCO ANGELA angela.franco205@gmail.com
Telefono: 3317721934

 

20 maggio 2021 Buongiorno sono una ragazza di 21 anni diplomata e in possesso della qualifica di TECNICO SPECIALIZZATO IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE della durata di 10 mesi. Cerco impiego presso studi professionali come addetta paghe/amministrazione del personale. In questo ambito ho maturate esperienze lavorative presso studi di Consulenza del Lavoro. Conoscenza programma paghe TEAM SYSTEM. Cerco uno Studio che mi possa offrire la possibilità di crescere, migliorare ed approfondire le mie conoscenze e competenze. Sono una persona efficiente che porta a termine in maniera celere le attività giornaliere che le vengono assegnate. Svolgo con precisione e scrupolosità il lavoro di mia competenza. Disponibile per un eventuale apprendistato. Disponibile anche al part time.
Con l’occasione ringrazio e porgo distinti saluti.
Contatti

Da: FAVARO MARTINA favaromartina8@gmail.com
Telefono: 3890180043

 

13 maggio 2021 Buongiorno,
mi chiamo Paolo Lacqua e mi propongo per un tirocinio (possibilmente a tempo parziale) che segue un conso di qualificante un Tecnico di Amministrazione del Personale che ho terminato a metà Ottobre 2020. Inizialmente il corso prevedeva un totale di 800 ore di cui 300 di stage aziendale, purtroppo però la situazione epidemiologica non ha permesso di svolgere tutte le ore di stage che purtroppo si sono ridotte a poco più di 100… Visto che sono seriamente motivato a proseguire in questa professione domando la possibilità di poter effettuare un tirocinio completo (della durata di mesi 6) presso qualche Consulente del Lavoro, su richiesta fornirò il mio Curriculum Vitae.
Distinti saluti.
Paolo Lacqua
Contatti

Da: LACQUA PAOLO lotus68@virgilio.it
Telefono: 0039 3343207403

 

29 aprile 2021 Avviato studio di consulenza del lavoro ricerca praticante o giovane consulente del lavoro per inserimento nella propria struttura Ambiente dinamico e multidisciplinare con forte predisposizione alla formazione Interessanti possibilità future
Contatti

Da: RIPA DOMENICO anna.galotto@rbbassociati.it
Telefono: 3402265778

 

21 aprile 2021 Buongiorno,

Ho conseguito una laurea in Lingue e Letterature Moderne con specializzazione in Traduzione ed Interpretariato presso l’Università degli Studi di Torino.
Conosco quattro lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco.
Completa la mia formazione in termini economici il Diploma in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere.
Ho unito la mia doppia formazione nelle esperienze lavorative fin qui maturate.

Ho lavorato nell’ambito dei viaggi, della consulenza del lavoro e della reception.
Sono una persona precisa, dinamica, flessibile, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con capacità di problem solving, organizzative, relazionali e comunicative.

Ho frequentato presso Manager di Torino i seguenti corsi di formazione professionale: Addetto Contabilità livello base/avanzato, Addetto Paghe e Contributi livello base/avanzato, Addetto Receptionist, Risorse Umane.

Sono alla ricerca di un’opportunità lavorativa come segretaria amministrativa, addetto paghe e contributi, addetto contabile all’interno di studi professionali della città di Torino.

Valuto opportunità lavorative di tirocinio, tempo determinato/indeterminato, part-time/full-time.
Resto a disposizione per invio curriculum vitae e colloquio conoscitivo presso i vari studi professionali della città di Torino.

Contatti

Da: FRANCO ANGELA angela.franco205@gmail.com
Telefono: 3317721934

 

06 aprile 2021 Mi chiamo Raina Simona.
Ho lavorato come addetta paghe e contributi presso uno studio di consulenza del lavoro dal 2000 al 2006, come impiegata addetta buste paga di IV Livello.
Attualmente, svolgo la mansione di addetta segreteria presso uno studio commerciale.
Cerco lavoro come segretaria presso studi di consulenza del lavoro.
Su richiesta, fornirò il mio curriculum vitae.
Ringraziando per l’attenzione, cordiali saluti
Contatti

Da: Raina Simona rainasimona@gmail.com
Telefono: 3498041377

 

5 marzo 2021 Buongiorno,
mi chiamo Paolo Lacqua e mi propongo per un tirocinio che segue un conso di qualificante un Tecnico di Amministrazione del Personale che ho terminato a metà Ottobre 2020. Inizialmente il corso prevedeva un totale di 800 ore di cui 300 di stage aziendale, purtroppo però la situazione epidemiologica non ha permesso di svolgere tutte le ore di stage che purtroppo si sono ridotte a poco più di 100…
Visto che sono seriamente motivato a proseguire in questa professione domando la possibilità di poter effettuare un tirocinio completo presso qualche Consulente del Lavoro, su richiesta fornirò il mio Curriculum Vitae.
Distinti saluti.
Paolo Lacqua
Contatti

Da: LACQUA PAOLO lotus68@virgilio.it
Telefono: 0039 3343207403

 

18 febbraio 2021 Laureato in economia e commercio cerca impiego come addetto alla gestione del personale con esperienza decennale nell’elaborazione dei cedolini paga e relativi contributi Disponibilità sia part-time, che full time, programma utilizzato Zucchetti e Teamsystem.
Inoltre nell’anno 2015 ho conseguito attestato di paghe e contributi specializzato corso finanziato dalla Regione Piemonte presso Enaip di Settimo Torinese (To) di 300 ore con votazione di 95/100
Contatti

Da: Biagino Pulcrano gino72_g@libero.it
Telefono: 3319846623

 

25 gennaio 2021 Buongiorno,
mi chiamo Chiara Cavallaro, sono laureata in Giurisprudenza, ho una qualifica professionale come Tecnico specializzato in amministrazione del personale e ho frequentato un corso di 360 ore in paghe e contributi.
Negli ultimi anni ho lavorato presso una ditta metalmeccanica come impiegata amministrativo-contabile ma attualmente sono in cerca di una nuova occupazione.
Avrei interesse ad approfondire nuovamente il settore paghe e contributi e soprattutto vorrei mettere in pratica quanto imparato. Per questo motivo sono disponibile anche rispetto ad un eventuale tirocinio formativo.
Resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento, cordialmente, Chiara Cavallaro
Contatti

Da: Cavallaro Chiara chiaracav19@gmail.com
Telefono: 3409289550

 

16 gennaio 2021 Buongiorno,
Ho conseguito una laurea in Lingue e Letterature Moderne con specializzazione in Traduzione ed Interpretariato presso l’Università degli Studi di Torino.
Conosco quattro lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco.
Completa la mia formazione in termini economici il Diploma in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere.
Ho unito la mia doppia formazione nelle esperienze lavorative fin qui maturate.
Ho lavorato nell’ambito dei viaggi, della consulenza del lavoro e della reception.
Sono una persona precisa, dinamica, flessibile, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con capacità di problem solving, organizzative, relazionali e comunicative.
Ho frequentato presso Manager di Torino i seguenti corsi di formazione professionale: Addetto Contabilità livello base/avanzato, Addetto Paghe e Contributi livello base/avanzato, Addetto Receptionist, Risorse Umane.
Sono alla ricerca di un’opportunità lavorativa come segretaria amministrativa, addetto paghe e contributi, addetto contabile all’interno di studi professionali della città di Torino.
Valuto opportunità lavorative di tirocinio, tempo determinato/indeterminato, part-time/full-time.
Resto a disposizione per invio curriculum vitae e colloquio conoscitivo presso i vari studi professionali della città di Torino.
Contatti

Da: FRANCO ANGELA angela.franco205@gmail.com
Telefono: 3317721934

 

04 gennaio 2021 Buongiorno,
mi chiamo Irina, ho 32 anni e sono diplomata in ragioneria. Lavoro come impiegata paghe e contributi da oltre 10 anni.
Ho maturato sul campo competenze personali necessarie per svolgere la mia mansione in modo completo e autonomo.
Gestionali utilizzati : Expert up, Team System Sono disponibile solo part – time.
Contatti

Da: Mihai Irina irina.mihai@libero.it
Telefono: 3895116358

 

02 dicembre 2020 Gent.mi
Ho frequentato diversi corsi formativi di contabilità e paghe/contributi: m’interesserebbe davvero tanto cominciare un nuovo percorso lavorativo in questo ambito L’esperienza finora maturata mi ha portato a comprendere ed interiorizzare le problematiche relative ai diversi settori di mia competenza ed in grado di assumere un atteggiamento propositivo in merito alla loro soluzione.
Ho uno spiccato senso del dovere e sono piena di entusiasmo.
Sono sicura di riuscire a sviluppare, in breve tempo, le competenze specifiche che sono richieste.
Sono dinamica, creativa e predisposta alle pubbliche relazioni.
Ringrazio anticipatamente per l’attenzione che dedicherà alla mia richiesta.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e nell’attesa Vi porgo distinti saluti.
Contatti

Da: RICCIARDI DANIELA daniela.ricciardi21@gmail.com
Telefono: 3396234677

 

19 ottobre 2020 Buongiorno sono una ragazza di 21 anni della Valle di Susa, diplomata in Amministrazione Finanza e Marketing e in possesso della qualifica di TECNICO SPECIALIZZATO IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE della durata di 10 mesi. Cerco impiego presso studi professionali come addetta paghe/amministrazione del personale o come contabile. In questo ambito ho maturate esperienza lavorativa presso uno studio di commercialisti. Conoscenza programma paghe/contabilità TEAM SYSTEM. Cerco uno Studio che mi possa offrire la possibilità di crescere, migliorare ed approfondire le mie conoscenze e competenze. Sono una persona efficiente che porta a termine in maniera celere le attività giornaliere che le vengono assegnate. Svolgo con precisione e scrupolosità il lavoro di mia competenza. Disponibile per un eventuale tirocinio o apprendistato. Disponibile anche al part time.
Con l’occasione ringrazio e porgo distinti saluti
Contatti

Da: Di Paola Alexia alexiadipaola1998@gmail.com
Telefono: 3427599909

 

05 ottobre 2020 Buongiorno,Ho conseguito una laurea in Lingue e Letterature Moderne con specializzazione in Traduzione ed Interpretariato presso l’Università degli Studi di Torino.
Conosco quattro lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco.
Completa la mia formazione in termini economici il Diploma in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere.
Ho unito la mia doppia formazione nelle esperienze lavorative fin qui maturate Ho lavorato nell’ambito dei viaggi, della consulenza del lavoro e della reception Sono una persona precisa, dinamica, flessibile, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con capacità di problem solving, organizzative, relazionali e comunicative.
Ho frequentato presso Manager di Torino i seguenti corsi di formazione professionale: Addetto Contabilità, Addetto Paghe e Contributi, Addetto Receptionist, Risorse Umane.
Sto frequento un corso di formazione professionale presso Manager Srl di Addetto paghe e contributi Livello Avanzato al fine di acquisire maggiori nozioni relative all’ambito di paghe e contributi.
Sono alla ricerca di un’opportunità lavorativa come segretaria amministrativa, addetto paghe e contributi, addetto contabile all’interno di studi professionali della città di Torino.
Valuto opportunità lavorative di tirocinio, tempo determinato/indeterminato, part-time/full-time.
Resto a disposizione per invio curriculum vitae e colloquio conoscitivo presso i vari studi professionali della città di Torino.Ringraziandovi per la cortese attenzione, porgo distinti saluti.
Contatti

Da: FRANCO ANGELA angela.franco205@gmail.com
Telefono: 3317721934

 

02 ottobre 2020 Libera professionista con esperienza nell’ambito fiscale, iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino, cerca collaborazioni con partita iva per gestire la parte fiscale (tenuta della contabilità ordinaria, semplificata, professionisti e relativi adempimenti, dichiarazioni: IVA, 730, redditi PF, redditi SP, IRAP). Conoscenza dell’applicativo OSRA B.POINT.
Contatti

Da: Croitoru Venera venera.croitoru@gmail.com
Telefono: 3403346316

 

02 ottobre 2020 Buongiorno,
mi chiamo Martina e ho 26 anni. Sono diplomata il Elettronica e Telecomunicazioni ma ho frequentato un corso di contabilità, paghe e contributi.
Attualmente lavoro come impiegata amministrativa dove mi occupo della fatturazione attiva, passiva, della gestione del personale ed elaborazione cedolini.
Sono alla ricerca di un’occupazione come impiegata amministrativa e/o addetta paghe.
Mi reputo una ragazza determinata e molto curiosa. Ho voglia di imparare e migliorare le mie conoscenze.
Ringrazio per l’attenzione
Cordiali saluti
Contatti

Da: Tuon Martina martina.tuon@libero.it
Telefono: 3471391426

 

28 settembre 2020 Buongiorno,Mi chiamo Francesca Casarola e sono laureata in Economia della Cultura e del Territorio. A marzo 2020 ho concluso il mio percorso di studi con una tesi sulla comunicazione digitale dei musei, tema che conosco bene non solo dal punto di vista teorico, ma anche pratico. L’argomento mi appassiona molto e da inizio mese porto avanti una “Rubrichetta” sui miei canali social: Instagram e Medium.

Durante l’università ho lavorato nei bookshop dei principali musei di Torino in qualità di addetta vendita, sono stata correttrice di bozze e social media manager per piccole realtà commerciali e artisti.

La mia ultima esperienza lavorativa è legata al digital marketing: ho sviluppato e seguito campagne social per enti pubblici e fondazioni del settore culturale ed enogastronomico, e per soggetti privati.

Attualmente sto concludendo il tirocinio del Master in Turismo Culturale erogato da UniTO. Insieme al tutor di Ires Piemonte mi occupo di studiare e analizzare l’impatto economico-culturale della nomina UNESCO dei beni piemontesi.

Sono alla ricerca di un lavoro che possa farmi crescere e conoscere settori anche lontani dal mio percorso accademico, mi piace lavorare in team e confrontarmi con approcci molto lontani dal mio. Lavoro bene con scadenze e tendo a rispettare le deadline.

Contatti

Da: Casarola Francesca Casarola.francesca@gmail.com
Telefono: 3465449332

 

22 settembre 2020 Buongiorno,
sono una ragazza di 30 anni e sono alla ricerca di un’occupazione come impiegata paghe e amministrazione del personale.
Attualmente sono impiegata presso uno studio di CDL sito in Asti, con un contratto di sostituzione maternità che sta svolgendo al termine.
Sono laureata in amministrazione e gestione delle imprese.
Ho concluso in data 4 maggio 2020 il periodo di pratica professionale di 18 mesi presso uno studio di CDL sito in Asti.
Inoltre ho portato a termine uno stage presso un altro studio in seguito a un corso di paghe e contributi di 600 ore presso l’Assoform di Novara.
In generale mi sono occupata di: gestione autonoma di unilav e redazione lettere; controllo attestati di malattia, richiesta sgravi, lettere di contestazione, chiamate per lavoratori intermittenti, gestione dimissioni su Clic lavoro, calcolo ANF, calcolo trasferte, attivazione tirocini e apprendistati su Sistema Piemonte, elaborazione buste paga. Gestionali utilizzati: Gis paghe, Zucchetti, Job e Intiway.
Desidero proporre la mia candidatura in quanto essendo in attesa di ottenere l’abilitazione professionale, vorrei incrementare le mie conoscenze in questo settore.
Sono automunita, non ho problemi di orari e disponibile sin da subito. Grazie
Contatti

Da: Ginosa Manimala manimala.ginosa@hotmail.it
Telefono: 3463289890

 

20 settembre 2020 Salve, mi chiamo Giulia e ho 28 anni. Sono diplomata come perito aziendale e corrispondente in lingue estere ma ho frequentato anche un corso come addetta paghe e contributi. Ho lavorato presso uno studio di commercialisti ma attualmente lavoro come responsabile amministrativa dove mi occupo di gestione del personale, elaborazione dei cedolini, Unilav e pratiche inerenti.
Sono alla ricerca di una posizione come addetta paghe, impiegata amministrativa e/o contabile. Mi reputo una persona sveglia, curiosa, determinata e che impara in fretta. Ringraziando anticipatamente, cordiali saluti.
Contatti

Da: Raffa Giulia giulia.raffa28@gmail.com
Telefono: 3938694716

 

17 settembre 2020 Buongiorno,
sono Raffaella Gagliano, laureata in Psicologia, scrivo questo annuncio in quanto cerco un lavoro full time o part time. Attualmente sto concludendo un master in “Tecnico specializzato in Risorse Umane” presso Enfap, in cui ho approfondito argomenti specifici nell’ambito dell’amministrazione aziendale, sopratutto rispetto a elementi di budget, rendicontazione, buste paga e cedolini, CCNL nel settore metalmeccanico, licenziamenti, ecc. Vorrei approfondire le mie conoscenze rispetto a quest’ambito per ampliarle.
Ho esperienze lavorative di vario genere in ambito psicologico, sportivo e scolastico.
Sono una persona dinamica, creativa, organizzata e flessibile, capace di lavorare per obiettivi e in condizioni di stress, capace di lavorare in team.
Resto a disposizione per invio di curriculum vitae ed eventuale colloquio conoscitivo.
Ringrazio per l’attenzione e porgo cordiali saluti.
Raffaella Gagliano
Contatti

Da: Gagliano Raffaella raffa.gagliano@libero.it
Telefono: 3349587827

 

14 settembre 2020 Mi chiamo Silvia Gagna ho 35 anni e attualmente sono disoccupata.
Le mie principali mansioni hanno riguardato la gestione amministrativa di un ufficio paghe, in particolare mi occupavo delle pratiche verso gli enti Inps, inail e Cpi e dell’organizzazione interna dell’ufficio.
Con questa mia mail desidero manifestare il mio interesse per un eventuale posto di lavoro presso la vostra azienda, poiché potrebbe corrispondere agli incarichi da me svolti in precedenza, agli interessi che attualmente nutro e nel cui ambito mi piacerebbe approfondire le conoscenze.
Ringrazio in anticipo per l’attenzione riservatami.
Cordiali saluti,
Gagna Silvia
Contatti

Da: Gagna Silvia Silvia.gagna@gmail.com
Telefono: 3922533206

 

14 settembre 2020 Buongiorno,mi chiamo Piero Perono e sono diplomato in Ragioneria, ho 51 anni ed esperienze di lavoro prevalentemente come impiegato amministrativo: addetto contabile presso la ex Montefibre di Ivrea, responsabile della co.ge. c/o la Ivrea Docks Srl di Scarmagno e mansioni varie presso la ex Banca del Canavese (ora Banca d’Alba) tra cui addetto area fidi e direttore di filiale.
Sono una persona responsabile, adattabile, precisa.
Al fine di implementare le mie competenze sempre in ambito amministrativo ho recentemente frequentato un corso on line di paghe e contributi presso la Manager Srl di Torino durante il quale, oltre alla parte teorico pratica ed alla redazione manuale di cedolini paga, ho avuto modo di visionare il gestionale Zucchetti Omnia.
Attualmente sono impiegato part time (4 ore la mattina) presso una cooperativa che gestisce in appalto servizi per conto dell’Asl TO4.
Il mio obbiettivo però rimane l’inserimento in un contesto amministrativo nel quale ho maggiore esperienza e familiarità: contabile o preferibilmente addetto paghe e contributi.
In questo ambito sono disponibile a valutare anche inserimenti in tirocinio.
In quanto iscritto alle liste di Collocamento Mirato art 1 L 68/99, in caso di attivazione di un tirocinio, di sei mesi a tempo pieno o part time, all’ azienda ospitante è riconosciuto un contributo a copertura dell’indennità di tirocinio (fino a un massimo di 3600 euro) e in caso di “azienda in obbligo” il tirocinio sospende una scopertura ai sensi della convenzione L. 68/99 art.11.
Invio cv su richiesta.
In attesa di un Vs. gentile riscontro, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Contatti

Da: Perono Piero amadeus968@hotmail.it
Telefono: 3279483595

 

01 agosto 2020 Buongiorno,
Cerco lavoro come addetto paghe e contributi o in contabilità, ho finito la pratica da consulente del Lavoro il 25/09/2019, mi sono laureato presso la facolta’ di Economia con 107/110 in professione contabile il 15/03/2013 ed ho anche intrapreso la pratica presso uno studio di commercialisti ed ho superato l’esame di abilitazione come commercialista il 06/09/2017. Sono alla ricerca della possibilità come lavoro subordinato, ho 34 anni, per cui non posso iniziare un apprendistato ed inoltre risulto essere inoccupato e non disoccupato, in quanto non ho mai effettuato nessun tipo di contratto di lavoro, solo stage (sia curriculari che extracurriculari) o praticantati. Ho Frequentato un Corso organizzato da Forit, un ente di formazione finanziato da Manpower, come addetto paghe e contabilità della durata di 240 ore (22/6/2020-31/07/2020) in modalità da remoto. Do la mia disponibilità per poter iniziare a lavorare 31/08/2020. Nel caso voleste maggiori informazioni sono disposto ad inviare il mio cv, inoltre posseggo una pagina Linkedin.
Contatti

Da: POSSIDENTE FABIO FABIO.POSSIDENTE@GMAIL.COM
Telefono: 3408023765

 

30 luglio 2020 Laureata in giurisprudenza 36 anni cerco lavoro come impiegata o segretaria in Torino. Esperienza di 2 anni presso studio notarile + 5 anni presso studio legale come praticante e factotum specie per cause di lavoro. Patente B, buona conoscenza pacchetto Office, buona conoscenza inglese e predisposizione per lingue straniere. Preferirei un part-time ma accetto anche tempo pieno, purché in regola. Disponibile da subito.
Contatti

Da: Cargnino Francesca cargnino.francesca@gmail.com
Telefono: 3470612874

 

07 luglio 2020 Mi chiamo Grazia Lotito e sono diplomata in Ragioneria.
Ho frequentato un corso di Addetta Paghe ed all’interno del corso ho fatto un breve stage e sono interessata a lavorare in questo ambito.
Sto cercando uno studio dove mi possa far fare della pratica e sono interessata come inizio a fare un periodo di tirocinio anche usufruendo di buono servizio lavoro.
Sono disponibile ad un colloquio conoscitivo anche da remoto.
Resto a disposizione per invio del CV, nell’attesa di ricevere un Vostro riscontro e Vi ringrazio.
Cordiali Saluti.
Contatti

Da: Lotito Grazia g_lotito@hotmail.com
Telefono: 3292182918

 

18 giugno 2020 Buongiorno,
Cerco lavoro come addetto paghe e contributi o in contabilita’, ho finito la pratica da consulente del Lavoro il 25/09/2019, mi sono laureato presso la facolta’ di Economia con 107/110 in professione contabile il 15/03/2013 ed ho anche intrapreso la pratica presso uno studio di commercialisti ed ho superato l’esame di abilitazione come commercialista il 06/09/2017. Sono alla ricerca della possibilità come lavoro subordinato, ho 34 anni, per cui non posso iniziare un apprendistato ed inoltre risulto essere inoccupato e non disoccupato, in quanto non ho mai effettuato nessun tipo di contratto di lavoro, solo stage ( sia curriculari che extracurriculari) o praticantati. Nel caso voleste maggiori informazioni sono disposto ad inviare il mio cv, inoltre posseggo una pagina Linkedin.el tuo annuncio
Contatti

Da: POSSIDENTE FABIO fabio.possidente@gmail.com
Telefono: 3408023765

 

09 giugno 2020 Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni diplomata in Amministrazione, finanza e marketing.
Cerco impiego presso studi professionali come impiegata.
Ho maturato esperienza di quasi 2 anni come operatore fiscale presso Caf italia srl (gestione appuntamenti, elaborazione 730/unico, isee, Red, disoccupazioni, invalidità), inoltre mi sono occupata anche della gestione di contratti e buste paghe di collaboratori domestici. (Programma prosystem e Server Farmi). Sono una persona affidabile, puntale, seria, veloce nell’apprendimento e celere nel portare a termine i compiti e le attività richieste.
La mia ricerca è orientata a poter svolgere un’esperienza lavorativa In ambito contabile e amministrativo con possibilità di crescita professionale.
Disponibile per un eventuale tirocinio/apprendistato. Con l’occasione ringrazio e porgo i miei cordiali saluti.
Contatti

Da: Carbone Marika marik.carb1412@gmail.com
Telefono: 3461820445

 

06 giugno 2020 Egregi Consulenti,
La presente, per comunicare di essere diplomata “(DIPLOMA DI RAGIONIERE E PERITO COMMERCIALE I.G.E.A, CON RILASCIO DI CERTIFICATO ECDL)”, presso l’Istituto Oscar Romero di Rivoli. Sto per terminare il Corso da Tecnico Specializzato in Amministrazione del personale, a finanziamento del Fondo Sociale Europeo, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, della Regione Piemonte e della Città Metropolitana di Torino.
Cerco impiego presso gli studi professionali, come addetta paghe/contributi. In questo contesto non ho ancora esperienza, infatti spero di trovare uno studio di consulenza, che mi dia la possibilità di effettuare un Tirocinio, per poter mettere in pratica tutte le mie competenze apprese, durante il corso, per poter crescere e migliorare in questo nuovo percorso che vorrei intraprendere per la vita.
Pur lavorando in altri contesti, sono sempre stata abituata a lavorare in gruppo e sotto stress, con buona capacità di relazione con i clienti e con lo Staff.
Colgo l’occasione per dire di essere molto curiosa e con molta voglia di imparare, per poter migliorare tutte le mie conoscenze.
Resto a vostra completa disposizione.
Contatti

Da: FIDONE MARA mara.fidone@hotmail.it
Telefono: 334.12.88.200

 

28 maggio 2020 Laureato in economia e commercio cerca impiego come addetto alla gestione del personale con esperienza decennale nell’elaborazione dei cedolini paga e relativi contributi Disponibilità sia part-time, che full time, programma utilizzato Zucchetti e Teamsystem.
Inoltre nell’anno 2015 ho conseguito attestato di paghe e contributi specializzato corso finanziato dalla Regione Piemonte presso Enaip di Settimo Torinese (To) di 300 ore con votazione di 95/100.
Contatti

Da: Pulcrano Biagino gino72_g@libero.it
Telefono: 3319846623

 

14 maggio 2020 Buongiorno sono una ragazza di 20 anni diplomata e in possesso della qualifica di TECNICO SPECIALIZZATO IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE della durata di 10 mesi. Cerco impiego presso studi professionali come addetta paghe/amministrazione del personale. In questo ambito ho maturate esperienza lavorativa presso uno studio di Consulenza del Lavoro. Conoscenza programma paghe TEAM SYSTEM. Cerco uno Studio che mi possa offrire la possibilità di crescere, migliorare ed approfondire le mie conoscenze e competenze. Sono una persona efficiente che porta a termine in maniera celere le attività giornaliere che le vengono assegnate. Svolgo con precisione e scrupolosità il lavoro di mia competenza. Disponibile per un eventuale tirocinio o apprendistato. Referenze disponibili da precedente datore di lavoro. Disponibile anche al part time.
Con l’occasione ringrazio e porgo distinti saluti.
Contatti

Da: FAVARO MARTINA favaromartina8@gmail.com
Telefono: 3890180043

 

13 maggio 2020 Buongiorno,
mi chiamo Manimala Ginosa e sono una ragazza di 30 anni di Asti. Sono laureata in amministrazione e gestione delle imprese.
Ho concluso in data 4 maggio 2020 il periodo di pratica professionale di 18 mesi presso uno studio CDL sito in Asti.
Inoltre ho portato a termine uno stage presso un altro studio di consulenza del lavoro in seguito a un corso di paghe e contributi di 600 ore presso l’Assoform di Novara.
In generale mi sono occupata di: gestione autonoma di unilav e redazione lettere; controllo attestati di malattia, richiesta sgravi, lettere di contestazione, chiamate per lavoratori intermittenti, gestione dimissioni su Clic lavoro, calcolo ANF, calcolo trasferte, attivazione tirocini e apprendistati su Sistema Piemonte, elaborazione buste paga. Gestionali utilizzati: Gis paghe, Zucchetti, Job e Intiway.
Desidero proporre la mia candidatura in quanto essendo in attesa di ottenere l’abilitazione professionale, vorrei incrementare le mie conoscenze in questo settore.
Sono automunita, non ho problemi di orari e disponibile sin da subito. Grazie
Contatti

Da: Ginosa Manimala manimala.ginosa@hotmail.it
Telefono: 3463289890

 

11 maggio 2020 Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni con una laurea magistrale in Cinema e Media. Sono interessata a qualunque impiego presso studi o aziende nella provincia di Torino. Sono una persona seria e motivata, che si adatta facilmente ai lavori assegnati ed apprende in fretta, con tanta voglia di imparare nuove mansioni e voglia di mettermi in gioco. Grazie alle mie precedenti esperienze lavorative e formative ho acquisito capacità lavorative in gruppo o in autonomia, inoltre ho buone capacità di relazione sia tra colleghi che con il pubblico. Ho una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Resto a disposizione per invio curriculum ed eventuale colloquio conoscitivo.
Contatti

Da: Modena Irene irene.modena92@gmail.com
Telefono: 3472383974

 

4 maggio 2020 Buongiorno, mi chiamo Elena e ho 27 anni. Sono diplomata in Amministrazione, Finanza e Marketing (ITCS G. Sommeiller, Torino) e laureata in Scienze Politiche (Moldova, anno 2013). Ho seguito anche un corso di formazione come Operatore Fiscale (addetto CAF). Ho lavorato come operatore fiscale preso il CAF,(elaborazione 730/2019, ISEE, RED) usando il programma Prosystem , e presso un’agenzia immobiliare(segreteria, gestione calendario appuntamenti, inserimento dati nel Data base) usando il programma albo dei soci e Mio gest. La mia attuale ricerca è orientata a poter svolgere un’esperienza all’interno di una realtà organizzativa in ambito contabile, amministrativo. Sono una persona molto organizzata, seria e veloce nell’apprendimento del nuovo lavoro da svolgere.
Resto a completa disposizione per l’invio del mio curriculum vitae completo e per un eventuale incontro conoscitivo.
Ringraziando per l’attenzione, porgo cordiali saluti.
Contatti

Da: Diulgherova Elena elena.diulgherova@libero.it
Telefono: 3248842634

 

29 marzo 2020 Buona sera,
mi chiamo Erika Esposito e sono laureata in scienze giuridiche. Sono una persona seria, proattiva, determinata e fortemente motivata a costruirmi una posizione professionale nel mondo della consulenza del lavoro e nel settore giuridico in genere; a tal fine cerco studio professionale che valuti assunzioni come impiegata, segretaria o che sia disposto a farmi svolgere il praticantato utile ad accrescere le mie conoscenze in materia di consulenza del lavoro, per poter in futuro conseguire l’abilitazione professionale.
Automunita ed immediatamente disponibile, prendo in considerazione ogni tipo di assunzione (anche tirocinio o praticantato) purché retribuito e con un impegno part time.
Cordiali saluti.
Contatti

Da: Esposito Erika esposito_erika@libero.it
Telefono: 3286464670

 

14 gennaio 2020 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA 52enne, con esperienza maturata per 9 anni nel settore gestione rifiuti oltre che buone capacità nella mansione di reception, assistenza clienti, segreteria.
Possiedo buone competenze comunicative acquisite durante le mie esperienze di gestione fornitori, clienti e contatto con il pubblico.
Ho inoltre collaborato in gruppi di lavoro fino a 6 persone anche con mansioni diverse
Rimango a disposizione per un contatto telefonico oppure un indirizzo per la trasmissione del mio curriculum con la speranza di una collaborazione lavorativa.
Contatti

Da : MORETTO PAOLA TATIANA : paolamoretto@fastweb.it
Telefono : 3336498136

 

14 novembre 2019 Buongiorno. Cerco impiego come addetta paghe/amministrazione del personale. In quest’ambito ho maturate esperienze lavorative presso studi . Conoscenza programma paghe Zucchetti. In particolare, cerco uno Studio che mi possa offrire la possibilità di crescere, di migliorare ed approfondire le mie conoscenze e competenze. Disponibile anche al part time. Ringrazio.
Contatti

Da : Vottero Ciomé Paola <paola91173@gmail.com>
Telefono : 3391350807

 

11 novembre 2019 Laureata in Scienze dell’amministrazione e consulenza del Lavoro da cinque anni, ho seguito corsi di aggiornamento in merito alla gestione del personale nel 2016.
Attualmente lavoro come addetta vendite part time a tempo indeterminato, zona Torino nord.
Sto cercando un secondo lavoro, inizialmente part time e compatibile col primo per poter rientrare nel settore dei miei studi.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e colloqui.
Cordiali saluti.
Contatti

Da : Lauria Francesca <francesca.lauria.unito@gmail.com>
Telefono : 3491182051

 

08 novembre 2019 Libera professionista con esperienza ultraventennale, iscritta all’Ordine dei Consulenti di Torino, valuta collaborazioni con partita Iva. Software utilizzati Teamsystem e conoscenza Job Sistemi oltre ai rituali applicativi di uso quotidiano. Zone di interesse Torino Centro e provincia Nord.
Cell: 3914987677
Contatti

Da : ORLANDO MARIA : cdl.orlando@virgilio.it
Telefono : 3914967677

 

28 ottobre 2019 Buongiorno,
giovane consulente del lavoro iscritto all’albo siciliano di origine, ma trasferito da circa 4 mesi in Piemonte, cerco lavoro come addetto paghe e contributi.
Ho 5 anni di esperienza, gestisco CCNL COMMERCIO, PUBBLICI ESERCIZI FIPE, METALMECCANICA, EDILIZIA,COLF E BADANTI utilizzo sia software Teamsystem che Ranocchi, inoltre ho esperienza pluriennale nel settore Caf e Patronato avendo collaborato con diverse sigle.
Offro massima serietà
Contatti

Da : Salmeri Angelo salmeriangelo@yahoo.it
Telefono : 3202753995

 

14 ottobre 2019 Buongiorno, mi chiamo Elena e ho 27 anni. Sono diplomata in Amministrazione, Finanza e Marketing (ITCS G. Sommeiller, Torino) e laureata in Scienze Politiche (Moldova, anno 2013). Ho seguito anche un corso di formazione come Operatore Fiscale (addetto CAF). Ho lavorato come operatore fiscale preso il CAF,(elaborazione 730/2019, ISEE, RED) usando il programma Prosystem , e preso un’agenzia immobiliare(segreteria, gestione calendario appuntamenti, inserimento dati nel Data base) usando il programma albo dei soci e Mio gest. La mia attuale ricerca è orientata a poter svolgere un’esperienza all’interno di una realtà organizzativa in ambito contabile, amministrativo. Sono una persona molto organizzata, seria e veloce nel apprendimento del nuovo lavoro da svolgere.
Resto a completa disposizione per l’invio del mio curriculum vitae completo e per un eventuale incontro conoscitivo.
Ringraziando per l’attenzione, porgo cordiali saluti.
Contatti

Da : Diulgherova Elena : elena.diulgherova@libero.it
Telefono : 3248842634

 

10 ottobre 2019 Buongiorno,
mi chiamo Ana Beatrice Roxana e ho 30 anni. Sono in possesso della qualifica di Operatore paghe e contributi della durata di 600 ore. In seguito allo stage formativo ho lavorato in 2 studi paghe per circa 1 anno e 2 mesi , maturando le seguenti competenze: elaborazione cedolini, f24,ravvedimenti, pratiche geco di assunzione,cessazione,trasformazione,richiesta durc,denuncia mensile cassa edile,denuncia infortunio inail. Sono a conoscenza dei principali CCNL tra cui l’edilizia. Conoscenza dei programmi Job sistemi e B point osra.
Sono disponibile per colloqui ed eventuali opportunita’ di lavoro.
Ringrazio in anticipo per l’attenzione.
Contatti

Da : Ana Beatrice Roxana anabeatriceroxana@yahoo.it
Telefono : 3207932619

 

10 ottobre 2019 Buongiorno,
Cerco lavoro come addetto paghe e contributi o in contabilita’, ho finito la pratica da consulente del Lavoro il 25/09/2019, mi sono laureato presso la facolta’ di Economia con 107/110 in professione contabile il 15/03/2013 ed ho anche intrapreso la pratica presso uno studio di commercialisti ed ho superato l’esame di abilitazione come commercialista il 06/09/2017. Sono alla ricerca della possibilità come lavoro subordinato, ho 33 anni, per cui non posso iniziare un apprendistato ed inoltre risulto essere inoccupato e non disoccupato, in quanto non ho mai effettuato nessun tipo di contratto di lavoro, solo stage ( sia curriculari che extracurriculari) o praticantati. Nel caso voleste maggiori informazioni sono disposto ad inviare il mio cv, inoltre posseggo una pagina Linkedin.
Contatti

Da :POSSIDENTE FABIO FABIO.POSSIDENTE@GMAIL.COM
Telefono :3408023765

 

02 ottobre 2019 Buongiorno,
lavoro come segretaria contabile dal 2010, a Luglio 2019 ho terminato il praticantato presso lo studio di un consulente del lavoro; con il presente annuncio sono a chiedere la possibilità di proseguire il percorso formativo nell’ambito della consulenza del lavoro mettendomi a disposizione per un tirocinio o eventuali altre modalità di collaborazione.
Sono laureata in scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro, negli ultimi dieci anni mi sono occupata principalmente di contabilità semplificate, professionisti e ordinarie, prima nota e dichiarazioni reddituali affiancando, negli ultimi diciotto mesi, al lavoro di contabile anche il praticantato presso uno studio di consulenza del lavoro; durante tale esperienza mi sono occupata principalmente di elaborazione cedolini, pratiche di assunzione e adempimenti connessi.
Rimango a disposizione per ulteriori informazioni
Contatti

Da : LANZILLOTTA CRISTINA LANZILLOTTACRISTINA@YAHOO.IT
Telefono :3807660265

 

10 settembre 2019 Buongiorno,
sono interessata alla ricerca di un’occupazione in qualità di segretaria e impiegata amministrativa nel settore.
Possiedo capacità commerciali e relazionali, sviluppate nel corso di esperienza ventennale come impiegata tecnico-commerciale nel settore della grafica digitale; conoscenza, gestione ed organizzazione di front-office e back-office, di segreteria societaria ed amministrativa maturate presso società di servizi, studio di commercialisti e consulenti del lavoro.
Ho buona conoscenza del campo It e di Office, ho conseguito il Patentino ECDL, aggiornato le mie conoscenze lavorative con corsi di formazione di Informatica, Vba, contabilità, pratiche fiscali, paghe e contributi, Inglese, Spagnolo, operatrice Webmaster, Comunicazione e Marketing e Social Media.
Posso inoltre essere assunta con la decontribuzione relativa al Bonus Donne e Lavoratori over 50, con riduzione del 50% dei contributi previdenziali ed assistenziali, per 18 mesi in caso di assunzioni con contratto a tempo indeterminato o di 12 mesi per contratti di lavoro a tempo determinato.
Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e confidando in un interesse volto ad una conoscenza di approfondimento, porgo cordiali saluti.
Contatti

Da :Beda Paola paola.beda.pb@gmail.com
Telefono : 3485220247

 

09 settembre 2019 Consulente del lavoro abilitato con esperienza ultradecennale, immediatamente disponibile, cerca lavoro, in Torino o zone limitrofe, presso studio di consulenza del lavoro o azienda nella mansione di addetto paghe e contributi. Mi sono sempre occupato della gestione completa del personale (elaborazione buste paga, adempimenti mensili e annuali, rapporti inps/inail, assunzioni e licenziamenti, predisposizione costo del personale, assistenza ai clienti ………).
Ottima conoscenza del gestionale Teamsystem.
Mi reputo una persona precisa ed efficiente. Capacità di lavorare in team o in completa autonomia.
Resto a disposizione per invio di un CV dettagliato ed eventuali colloqui conoscitivi.
Cordiali saluti
Contatti

Da :Midili Ippolito ippolito.midili@alice.it
Telefono :3407958576

 

2 settembre 2019 BUONASERA,
MI CHIAMO GIORGIO DINO HO 38 ANNI, SONO ABILITATO COME CONSULENTE DEL LAVORO, HO SEMPRE LAVORATO COME DIPENDENTE PRESSO STUDI PROFESSIONALI O AZIENDE CON LA MANSIONE DI ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI / ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
AL MOMENTO DISOCCUPATO (DIMESSO IL 25/08/2019) STO CERCANDO LAVORO A TORINO E PROVINCIA, ESPERIENZA NEL SETTORE DI 17 ANNI.
PROGRAMMI PAGHE UTILIZZATI TEAM SYSTEM, CL SYSTEM E GIOTTO IPSOA, DISPONIBILITA’ SIA PART-TIME CHE FULL TIME.
RIMANGO DISPONIBILE PER QUALSIASI CHIARIMENTO E PER INVIARE IL MIO C.V.
Contatti

Da : DINO GIORGIO <giorgio.dino@libero.it>
Telefono :3319597591

 

26 agosto 2019 Buongiorno mi chiamo Claudia Galignano e sto cercando lavoro come “Segretaria/Impiegata di back office”. Ho da poco terminato un corso come “Aiutante alla segreteria amministrativa” e ho esperienza. Non ho mai lavorato con la contabilità ma se necessario sono disposta a frequentare un corso e a imparare. Ho una buona conoscenza dell’inglese e una buona padronanza di Office e Posta elettronica. Ho 43 anni e appartengo a una categoria protetta. Sono adattabile, seria e so lavorare in team.
Contatti

Da : GALIGNANO CLAUDIA claudiagalignano@gmail.com
Telefono : 340/6729129

 

22 luglio 2019 mi chiamo Luca Gasparini, ho 24 anni e sono diplomato in Tecnico della Gestione Aziendale ad Indirizzo Informatico.
Mi piacerebbe trovare un’occupazione come: addetto paghe e contributi – impiegato amministrativo – contabile oppure front & back office segreteria.
Ho frequentato un corso di formazione di tecnico specializzato nell’amministrazione del personale della durata di 800 ore, nel periodo Novembre 2014 – Giugno 2015 e uno di addetto alla contabilità base nel periodo Marzo – Aprile 2017, con attestati finali.
Ho avuto delle esperienze lavorative di breve durata, tra cui un tirocinio di 6 mesi con “Garanzia Giovani”, dove ho svolto mansioni come addetto alla segreteria, un tirocinio formativo di 3 mesi come addetto paghe e contributi, presso uno studio di consulenti del lavoro, un contratto di collaborazione coordinata e continuativa presso un CAF – Studio di Commercialisti. Ho svolto anche un anno come Volontario del Servizio Civile Nazionale, presso l’Istituto Maria Ausiliatrice di Torino, con mansione di servizi educativi e aiuto segreteria.
L’ultima esperienza, l’ho svolta presso lo Studio Notarile Morone di Torino, con contratto a tempo determinato di 6 mesi, mansioni svolte registrazione atti immobiliari con il Programma “SuiteNotaro”, archiviazione.
Sono disponibile ad assunzioni part-time o full-time, tirocini oppure apprendistato professionalizzante.
Ho buona conoscenza del pacchetto Office, di Internet e della posta elettronica, del sistema operativo Windows 7. Inoltre conoscenza di alcuni software di Contabilità-Paghe: “Job”, “Zucchetti”, “Gamma Sprint”, “Passepartout”, “TeamSystem”, “SuiteNotaro”.
RingraziandoVi rimango a disposizione per ulteriori contatti.
Contatti

Da : GASPARINI LUCA luca.gasparini.8xia@alice.it
Telefono : 3479844548

 

19 luglio 2019 Buongiorno,
mi chiamo Guido Capretta cerco esperienza lavorativa in uno studio per imparare ad elaborare cedolini ed altri adempimenti. Sono diplomato in ragioneria e ho seguito un corso di paghe contributi e contabilità con utilizzo del software zucchetti.
Contatti

Da : Capretta Guido strabisky@gmail.com
Telefono :3494637303

 

16 luglio 2019 Mi chiamo Grazia Lotito e sono diplomata in Ragioneria.
Ho frequentato il corso di Operatore per Amministrazione e Contabilità Aziendale di 240 h della formaTemp ed anche il corso di 800 h di Tecnico Amministrazione del Personale della Regione Piemonte.
Sono interessata a lavorare come addetta alle paghe.
Sto cercando uno studio dove mi possa far fare della pratica e sono interessata come inizio a fare un periodo breve di tirocinio con buono servizio lavoro.
Sono disponibile ad un colloquio conoscitivo.
Resto a disposizione per invio del CV, nell’attesa di ricevere un Vostro riscontro e Vi ringrazio.
Cordiali Saluti.
Contatti

Da : : Lotito Grazia <g_lotito@hotmail.com
Telefono :3292182918

 

24 maggio 2019 Consulente del lavoro abilitato cerca Studio o azienda con cui collaborare per gestire la parte amministrativa del personale e la consulenza del lavoro.
Conoscenza degli applicativi Sispag di Osra, Zucchetti, Job di Sistemi e TeamSystem, Job e Team System sono i programmi utilizzati più recentemente.
Elaborazione buste paga, adempimenti mensili e annuali, assistenza alla clientela per licenziamenti, assunzioni, analisi dei costi del personale e vertenze.
Contatti

Da : AMODEO MONICA moni.amodeo@gmail.com
Telefono: 3911781431

 

22 maggio 2019 Buongiorno,
cerco esperienza lavorativa come tirocinante in uno studio di consulenza del lavoro per imparare ad elaborare i cedolini ed altri adempimenti. Sono laureata in scienze politiche e con studi di diritto del lavoro, previdenza sociale e diritto tributario. Sto seguendo un corso in elaborazione cedolini nella città di Torino.
Contatti

Da: Lezzi Anna Luana <luanalezzi@hotmail.it>
Telefono: : 3383896119

 

20 maggio 2016 Buongiorno, la mia candidatura spontanea per eventuali ricerche di personale di segreteria/amministrazione/front office.
Sono attualmente in cerca di occupazione. La mia ultima esperienza è terminata a Dicembre 2018 ed ero impiegata presso un centro medico privato. Anche nelle mie precedenti esperienze sono sempre stata impiegata nei ruoli di segreteria, amministrazione e front office, nonostante il mio percorso di studi non sia legato a questi ruoli… sono infatti laureata in conservazione e restauro dei beni culturali.
Durante il mio percorso professionale ho imparato a lavorare in team e a relazionarmi con i clienti/pazienti cercando di soddisfare al meglio le loro esigenze.
Sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale che mi permetta di conoscere una realtà stimolante e costruttiva, che soprattutto permetta di investire in me stessa e nelle mie capacità e che mi permetta di avere maggiorare stabilità anche economica.
Mi ritengo una persona molto volenterosa, attenta, puntuale e paziente.
Ringraziandovi per l’attenzione, porgo cordiali saluti.
Contatti

Da: NOTARRIGO ELISA elisa.notarrigo@gmail.com
Telefono: 3332802554

 

16 maggio 2019 Esperta paghe e contributi con pratica ventennale presso Studi, in possesso di Partita Iva e ufficio proprio, cerca colleghi e/o studi professionali per collaborazione esterna di elaborazione dati, in merito alla gestione del personale.
Eventuale possibilità di gestione pratiche CAF e PATRONATO (dimissioni, disoccupazione, pensioni….).
Contatti

Da: Serlenga Silvia <emmeservice.paghe@gmail.com>
Telefono: : 0110745615

 

16 maggio 2019 Ragioniera imprenditrice 60enne, giovanile buona presenza, in momentanea difficoltà, cerca lavoro partime presso studio di consulenza del lavoro in Torino e provincia, esperienza ultradecennale, fatturazione compensi, già coordinatrice VII Circoscrizione Torino deleghe Bilancio, Tributi e Lavoro mandato 2011/2016, affidabile precisa puntuale buone maniere, conoscenza procedure informatiche, libera subito.
Contatti

Da: Fiorito Caterina
Telefono: 3483738390

 

04 aprile 2019 Buongiorno,
sono Rizzo Valentina, ho 29 anni e sono laureata in Scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro.
Sono alla ricerca di un opportunità di lavoro che mi permetta di sviluppare maggiori competenze e di approfondire, ed imparare, tutto quello che riguarda l’ambito dell’amministrazione del personale .
Ho frequentato 3 corsi relativi alle paghe e contributi (di cui 1 di 600 ore con qualifica di operatore specializzato in paghe e contributi) e per due anni ho maturato esperienza nella gestione e amministrazione del personale, dalle pratiche di assunzione fino alla parte relativa all’inserimento e il calcolo delle presenze.
Sono disponibile anche per assunzioni temporanee e/o part- time ed a seguire eventuali corsi di formazione.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni e Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione.
Contatti

Da: Rizzo Valentina vale_ri@live.it
Telefono: 3474371101

 

10 gennaio 2019 Signora esperienza trentennale nel campo , abilitazione conseguita nel 1993, iscritta all’albo di Torino dal 1994, partita iva propria, cerca ufficio per collaborazione anche part-time o azienda per la gestione in proprio del personale.
Conoscenza programma Team System, buona conoscenza word ed excell – gestione del personale per aziende di media dimensione inquadrate nei settori industria edile, chimica, metalmeccanica , artigianato etc etc. – inquadramenti, invii telematici e dichiarazioni annuali.
Disponibile al lavoro in piena autonomia o in team.
Si prega di contattare se interessati, dopo le 19,00 .
Contatti

Da: IANNUZZELLI MARIA ROSARIA rosi.iannuzzelli@generaldati.it
Telefono: : 3355299908

 

Categoria (richiesto):

Richiesta (richiesto):

Cognome (richiesto):

Nome (richiesto):

Email (richiesto):

Telefono (richiesto):

Ho letto e acconsento ai termini e le condizioni della Privacy