Annunci cerco lavoro

 
5 marzo 2021

Buongiorno,
mi chiamo Paolo Lacqua e mi propongo per un tirocinio che segue un conso di qualificante un Tecnico di Amministrazione del Personale che ho terminato a metà Ottobre 2020. Inizialmente il corso prevedeva un totale di 800 ore di cui 300 di stage aziendale, purtroppo però la situazione epidemiologica non ha permesso di svolgere tutte le ore di stage che purtroppo si sono ridotte a poco più di 100…
Visto che sono seriamente motivato a proseguire in questa professione domando la possibilità di poter effettuare un tirocinio completo presso qualche Consulente del Lavoro, su richiesta fornirò il mio Curriculum Vitae.
Distinti saluti.
Paolo Lacqua

Contatti

Da: LACQUA PAOLO lotus68@virgilio.it
Telefono: 0039 3343207403

 

18 febbraio 2021

Laureato in economia e commercio cerca impiego come addetto alla gestione del personale con esperienza decennale nell’elaborazione dei cedolini paga e relativi contributi Disponibilità sia part-time, che full time, programma utilizzato Zucchetti e Teamsystem.
Inoltre nell’anno 2015 ho conseguito attestato di paghe e contributi specializzato corso finanziato dalla Regione Piemonte presso Enaip di Settimo Torinese (To) di 300 ore con votazione di 95/100

Contatti

Da: Biagino Pulcrano gino72_g@libero.it
Telefono: 3319846623

 

25 gennaio 2021

Buongiorno,
mi chiamo Chiara Cavallaro, sono laureata in Giurisprudenza, ho una qualifica professionale come Tecnico specializzato in amministrazione del personale e ho frequentato un corso di 360 ore in paghe e contributi.
Negli ultimi anni ho lavorato presso una ditta metalmeccanica come impiegata amministrativo-contabile ma attualmente sono in cerca di una nuova occupazione.
Avrei interesse ad approfondire nuovamente il settore paghe e contributi e soprattutto vorrei mettere in pratica quanto imparato. Per questo motivo sono disponibile anche rispetto ad un eventuale tirocinio formativo.
Resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento, cordialmente, Chiara Cavallaro

Contatti

Da: Cavallaro Chiara chiaracav19@gmail.com
Telefono: 3409289550

 

16 gennaio 2021

Buongiorno,
Ho conseguito una laurea in Lingue e Letterature Moderne con specializzazione in Traduzione ed Interpretariato presso l’Università degli Studi di Torino.
Conosco quattro lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco.
Completa la mia formazione in termini economici il Diploma in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere.
Ho unito la mia doppia formazione nelle esperienze lavorative fin qui maturate.
Ho lavorato nell’ambito dei viaggi, della consulenza del lavoro e della reception.
Sono una persona precisa, dinamica, flessibile, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con capacità di problem solving, organizzative, relazionali e comunicative.
Ho frequentato presso Manager di Torino i seguenti corsi di formazione professionale: Addetto Contabilità livello base/avanzato, Addetto Paghe e Contributi livello base/avanzato, Addetto Receptionist, Risorse Umane.
Sono alla ricerca di un’opportunità lavorativa come segretaria amministrativa, addetto paghe e contributi, addetto contabile all’interno di studi professionali della città di Torino.
Valuto opportunità lavorative di tirocinio, tempo determinato/indeterminato, part-time/full-time.
Resto a disposizione per invio curriculum vitae e colloquio conoscitivo presso i vari studi professionali della città di Torino.

Contatti

Da: FRANCO ANGELA angela.franco205@gmail.com
Telefono: 3317721934

 

04 gennaio 2021

Buongiorno,
mi chiamo Irina, ho 32 anni e sono diplomata in ragioneria. Lavoro come impiegata paghe e contributi da oltre 10 anni.
Ho maturato sul campo competenze personali necessarie per svolgere la mia mansione in modo completo e autonomo.
Gestionali utilizzati : Expert up, Team System Sono disponibile solo part – time.

Contatti

Da: Mihai Irina irina.mihai@libero.it
Telefono: 3895116358

 

02 dicembre 2020

Gent.mi
Ho frequentato diversi corsi formativi di contabilità e paghe/contributi: m’interesserebbe davvero tanto cominciare un nuovo percorso lavorativo in questo ambito L’esperienza finora maturata mi ha portato a comprendere ed interiorizzare le problematiche relative ai diversi settori di mia competenza ed in grado di assumere un atteggiamento propositivo in merito alla loro soluzione.
Ho uno spiccato senso del dovere e sono piena di entusiasmo.
Sono sicura di riuscire a sviluppare, in breve tempo, le competenze specifiche che sono richieste.
Sono dinamica, creativa e predisposta alle pubbliche relazioni.
Ringrazio anticipatamente per l’attenzione che dedicherà alla mia richiesta.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e nell’attesa Vi porgo distinti saluti.

Contatti

Da: RICCIARDI DANIELA daniela.ricciardi21@gmail.com
Telefono: 3396234677

 

19 ottobre 2020 Buongiorno sono una ragazza di 21 anni della Valle di Susa, diplomata in Amministrazione Finanza e Marketing e in possesso della qualifica di TECNICO SPECIALIZZATO IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE della durata di 10 mesi. Cerco impiego presso studi professionali come addetta paghe/amministrazione del personale o come contabile. In questo ambito ho maturate esperienza lavorativa presso uno studio di commercialisti. Conoscenza programma paghe/contabilità TEAM SYSTEM. Cerco uno Studio che mi possa offrire la possibilità di crescere, migliorare ed approfondire le mie conoscenze e competenze. Sono una persona efficiente che porta a termine in maniera celere le attività giornaliere che le vengono assegnate. Svolgo con precisione e scrupolosità il lavoro di mia competenza. Disponibile per un eventuale tirocinio o apprendistato. Disponibile anche al part time.
Con l’occasione ringrazio e porgo distinti saluti

Contatti

Da: Di Paola Alexia alexiadipaola1998@gmail.com
Telefono: 3427599909

 

05 ottobre 2020 Buongiorno,

Ho conseguito una laurea in Lingue e Letterature Moderne con specializzazione in Traduzione ed Interpretariato presso l’Università degli Studi di Torino.
Conosco quattro lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco.
Completa la mia formazione in termini economici il Diploma in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere.
Ho unito la mia doppia formazione nelle esperienze lavorative fin qui maturate Ho lavorato nell’ambito dei viaggi, della consulenza del lavoro e della reception Sono una persona precisa, dinamica, flessibile, capace di lavorare sia in team che in autonomia, con capacità di problem solving, organizzative, relazionali e comunicative.
Ho frequentato presso Manager di Torino i seguenti corsi di formazione professionale: Addetto Contabilità, Addetto Paghe e Contributi, Addetto Receptionist, Risorse Umane.
Sto frequento un corso di formazione professionale presso Manager Srl di Addetto paghe e contributi Livello Avanzato al fine di acquisire maggiori nozioni relative all’ambito di paghe e contributi.
Sono alla ricerca di un’opportunità lavorativa come segretaria amministrativa, addetto paghe e contributi, addetto contabile all’interno di studi professionali della città di Torino.
Valuto opportunità lavorative di tirocinio, tempo determinato/indeterminato, part-time/full-time.
Resto a disposizione per invio curriculum vitae e colloquio conoscitivo presso i vari studi professionali della città di Torino.

Ringraziandovi per la cortese attenzione, porgo distinti saluti.

Contatti

Da: FRANCO ANGELA angela.franco205@gmail.com
Telefono: 3317721934

 

02 ottobre 2020 Libera professionista con esperienza nell’ambito fiscale, iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino, cerca collaborazioni con partita iva per gestire la parte fiscale (tenuta della contabilità ordinaria, semplificata, professionisti e relativi adempimenti, dichiarazioni: IVA, 730, redditi PF, redditi SP, IRAP). Conoscenza dell’applicativo OSRA B.POINT.

Contatti

Da: Croitoru Venera venera.croitoru@gmail.com
Telefono: 3403346316

 

02 ottobre 2020 Buongiorno,
mi chiamo Martina e ho 26 anni. Sono diplomata il Elettronica e Telecomunicazioni ma ho frequentato un corso di contabilità, paghe e contributi.
Attualmente lavoro come impiegata amministrativa dove mi occupo della fatturazione attiva, passiva, della gestione del personale ed elaborazione cedolini.
Sono alla ricerca di un’occupazione come impiegata amministrativa e/o addetta paghe.
Mi reputo una ragazza determinata e molto curiosa. Ho voglia di imparare e migliorare le mie conoscenze.
Ringrazio per l’attenzione
Cordiali saluti

Contatti

Da: Tuon Martina martina.tuon@libero.it
Telefono: 3471391426

 

28 settembre 2020 Buongiorno,Mi chiamo Francesca Casarola e sono laureata in Economia della Cultura e del Territorio. A marzo 2020 ho concluso il mio percorso di studi con una tesi sulla comunicazione digitale dei musei, tema che conosco bene non solo dal punto di vista teorico, ma anche pratico. L’argomento mi appassiona molto e da inizio mese porto avanti una “Rubrichetta” sui miei canali social: Instagram e Medium.

Durante l’università ho lavorato nei bookshop dei principali musei di Torino in qualità di addetta vendita, sono stata correttrice di bozze e social media manager per piccole realtà commerciali e artisti.

La mia ultima esperienza lavorativa è legata al digital marketing: ho sviluppato e seguito campagne social per enti pubblici e fondazioni del settore culturale ed enogastronomico, e per soggetti privati.

Attualmente sto concludendo il tirocinio del Master in Turismo Culturale erogato da UniTO. Insieme al tutor di Ires Piemonte mi occupo di studiare e analizzare l’impatto economico-culturale della nomina UNESCO dei beni piemontesi.

Sono alla ricerca di un lavoro che possa farmi crescere e conoscere settori anche lontani dal mio percorso accademico, mi piace lavorare in team e confrontarmi con approcci molto lontani dal mio. Lavoro bene con scadenze e tendo a rispettare le deadline.

Contatti

Da: Casarola Francesca Casarola.francesca@gmail.com
Telefono: 3465449332

 

22 settembre 2020 Buongiorno,
sono una ragazza di 30 anni e sono alla ricerca di un’occupazione come impiegata paghe e amministrazione del personale.
Attualmente sono impiegata presso uno studio di CDL sito in Asti, con un contratto di sostituzione maternità che sta svolgendo al termine.
Sono laureata in amministrazione e gestione delle imprese.
Ho concluso in data 4 maggio 2020 il periodo di pratica professionale di 18 mesi presso uno studio di CDL sito in Asti.
Inoltre ho portato a termine uno stage presso un altro studio in seguito a un corso di paghe e contributi di 600 ore presso l’Assoform di Novara.
In generale mi sono occupata di: gestione autonoma di unilav e redazione lettere; controllo attestati di malattia, richiesta sgravi, lettere di contestazione, chiamate per lavoratori intermittenti, gestione dimissioni su Clic lavoro, calcolo ANF, calcolo trasferte, attivazione tirocini e apprendistati su Sistema Piemonte, elaborazione buste paga. Gestionali utilizzati: Gis paghe, Zucchetti, Job e Intiway.
Desidero proporre la mia candidatura in quanto essendo in attesa di ottenere l’abilitazione professionale, vorrei incrementare le mie conoscenze in questo settore.
Sono automunita, non ho problemi di orari e disponibile sin da subito. Grazie
Contatti

Da: Ginosa Manimala manimala.ginosa@hotmail.it
Telefono: 3463289890

 

20 settembre 2020 Salve, mi chiamo Giulia e ho 28 anni. Sono diplomata come perito aziendale e corrispondente in lingue estere ma ho frequentato anche un corso come addetta paghe e contributi. Ho lavorato presso uno studio di commercialisti ma attualmente lavoro come responsabile amministrativa dove mi occupo di gestione del personale, elaborazione dei cedolini, Unilav e pratiche inerenti.
Sono alla ricerca di una posizione come addetta paghe, impiegata amministrativa e/o contabile. Mi reputo una persona sveglia, curiosa, determinata e che impara in fretta. Ringraziando anticipatamente, cordiali saluti.
Contatti

Da: Raffa Giulia giulia.raffa28@gmail.com
Telefono: 3938694716

 

17 settembre 2020 Buongiorno,
sono Raffaella Gagliano, laureata in Psicologia, scrivo questo annuncio in quanto cerco un lavoro full time o part time. Attualmente sto concludendo un master in “Tecnico specializzato in Risorse Umane” presso Enfap, in cui ho approfondito argomenti specifici nell’ambito dell’amministrazione aziendale, sopratutto rispetto a elementi di budget, rendicontazione, buste paga e cedolini, CCNL nel settore metalmeccanico, licenziamenti, ecc. Vorrei approfondire le mie conoscenze rispetto a quest’ambito per ampliarle.
Ho esperienze lavorative di vario genere in ambito psicologico, sportivo e scolastico.
Sono una persona dinamica, creativa, organizzata e flessibile, capace di lavorare per obiettivi e in condizioni di stress, capace di lavorare in team.
Resto a disposizione per invio di curriculum vitae ed eventuale colloquio conoscitivo.
Ringrazio per l’attenzione e porgo cordiali saluti.
Raffaella Gagliano
Contatti

Da: Gagliano Raffaella raffa.gagliano@libero.it
Telefono: 3349587827

 

14 settembre 2020 Mi chiamo Silvia Gagna ho 35 anni e attualmente sono disoccupata.
Le mie principali mansioni hanno riguardato la gestione amministrativa di un ufficio paghe, in particolare mi occupavo delle pratiche verso gli enti Inps, inail e Cpi e dell’organizzazione interna dell’ufficio.
Con questa mia mail desidero manifestare il mio interesse per un eventuale posto di lavoro presso la vostra azienda, poiché potrebbe corrispondere agli incarichi da me svolti in precedenza, agli interessi che attualmente nutro e nel cui ambito mi piacerebbe approfondire le conoscenze.
Ringrazio in anticipo per l’attenzione riservatami.
Cordiali saluti,
Gagna Silvia
Contatti

Da: Gagna Silvia Silvia.gagna@gmail.com
Telefono: 3922533206

 

14 settembre 2020 Buongiorno,mi chiamo Piero Perono e sono diplomato in Ragioneria, ho 51 anni ed esperienze di lavoro prevalentemente come impiegato amministrativo: addetto contabile presso la ex Montefibre di Ivrea, responsabile della co.ge. c/o la Ivrea Docks Srl di Scarmagno e mansioni varie presso la ex Banca del Canavese (ora Banca d’Alba) tra cui addetto area fidi e direttore di filiale.
Sono una persona responsabile, adattabile, precisa.
Al fine di implementare le mie competenze sempre in ambito amministrativo ho recentemente frequentato un corso on line di paghe e contributi presso la Manager Srl di Torino durante il quale, oltre alla parte teorico pratica ed alla redazione manuale di cedolini paga, ho avuto modo di visionare il gestionale Zucchetti Omnia.
Attualmente sono impiegato part time (4 ore la mattina) presso una cooperativa che gestisce in appalto servizi per conto dell’Asl TO4.
Il mio obbiettivo però rimane l’inserimento in un contesto amministrativo nel quale ho maggiore esperienza e familiarità: contabile o preferibilmente addetto paghe e contributi.
In questo ambito sono disponibile a valutare anche inserimenti in tirocinio.
In quanto iscritto alle liste di Collocamento Mirato art 1 L 68/99, in caso di attivazione di un tirocinio, di sei mesi a tempo pieno o part time, all’ azienda ospitante è riconosciuto un contributo a copertura dell’indennità di tirocinio (fino a un massimo di 3600 euro) e in caso di “azienda in obbligo” il tirocinio sospende una scopertura ai sensi della convenzione L. 68/99 art.11.
Invio cv su richiesta.
In attesa di un Vs. gentile riscontro, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Contatti

Da: Perono Piero amadeus968@hotmail.it
Telefono: 3279483595

 

01 agosto 2020 Buongiorno,
Cerco lavoro come addetto paghe e contributi o in contabilità, ho finito la pratica da consulente del Lavoro il 25/09/2019, mi sono laureato presso la facolta’ di Economia con 107/110 in professione contabile il 15/03/2013 ed ho anche intrapreso la pratica presso uno studio di commercialisti ed ho superato l’esame di abilitazione come commercialista il 06/09/2017. Sono alla ricerca della possibilità come lavoro subordinato, ho 34 anni, per cui non posso iniziare un apprendistato ed inoltre risulto essere inoccupato e non disoccupato, in quanto non ho mai effettuato nessun tipo di contratto di lavoro, solo stage (sia curriculari che extracurriculari) o praticantati. Ho Frequentato un Corso organizzato da Forit, un ente di formazione finanziato da Manpower, come addetto paghe e contabilità della durata di 240 ore (22/6/2020-31/07/2020) in modalità da remoto. Do la mia disponibilità per poter iniziare a lavorare 31/08/2020. Nel caso voleste maggiori informazioni sono disposto ad inviare il mio cv, inoltre posseggo una pagina Linkedin.
Contatti

Da: POSSIDENTE FABIO FABIO.POSSIDENTE@GMAIL.COM
Telefono: 3408023765

 

30 luglio 2020 Laureata in giurisprudenza 36 anni cerco lavoro come impiegata o segretaria in Torino. Esperienza di 2 anni presso studio notarile + 5 anni presso studio legale come praticante e factotum specie per cause di lavoro. Patente B, buona conoscenza pacchetto Office, buona conoscenza inglese e predisposizione per lingue straniere. Preferirei un part-time ma accetto anche tempo pieno, purché in regola. Disponibile da subito.
Contatti

Da: Cargnino Francesca cargnino.francesca@gmail.com
Telefono: 3470612874

 

07 luglio 2020 Mi chiamo Grazia Lotito e sono diplomata in Ragioneria.
Ho frequentato un corso di Addetta Paghe ed all’interno del corso ho fatto un breve stage e sono interessata a lavorare in questo ambito.
Sto cercando uno studio dove mi possa far fare della pratica e sono interessata come inizio a fare un periodo di tirocinio anche usufruendo di buono servizio lavoro.
Sono disponibile ad un colloquio conoscitivo anche da remoto.
Resto a disposizione per invio del CV, nell’attesa di ricevere un Vostro riscontro e Vi ringrazio.
Cordiali Saluti.
Contatti

Da: Lotito Grazia g_lotito@hotmail.com
Telefono: 3292182918

 

18 giugno 2020 Buongiorno,
Cerco lavoro come addetto paghe e contributi o in contabilita’, ho finito la pratica da consulente del Lavoro il 25/09/2019, mi sono laureato presso la facolta’ di Economia con 107/110 in professione contabile il 15/03/2013 ed ho anche intrapreso la pratica presso uno studio di commercialisti ed ho superato l’esame di abilitazione come commercialista il 06/09/2017. Sono alla ricerca della possibilità come lavoro subordinato, ho 34 anni, per cui non posso iniziare un apprendistato ed inoltre risulto essere inoccupato e non disoccupato, in quanto non ho mai effettuato nessun tipo di contratto di lavoro, solo stage ( sia curriculari che extracurriculari) o praticantati. Nel caso voleste maggiori informazioni sono disposto ad inviare il mio cv, inoltre posseggo una pagina Linkedin.el tuo annuncio
Contatti

Da: POSSIDENTE FABIO fabio.possidente@gmail.com
Telefono: 3408023765

 

09 giugno 2020 Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni diplomata in Amministrazione, finanza e marketing.
Cerco impiego presso studi professionali come impiegata.
Ho maturato esperienza di quasi 2 anni come operatore fiscale presso Caf italia srl (gestione appuntamenti, elaborazione 730/unico, isee, Red, disoccupazioni, invalidità), inoltre mi sono occupata anche della gestione di contratti e buste paghe di collaboratori domestici. (Programma prosystem e Server Farmi). Sono una persona affidabile, puntale, seria, veloce nell’apprendimento e celere nel portare a termine i compiti e le attività richieste.
La mia ricerca è orientata a poter svolgere un’esperienza lavorativa In ambito contabile e amministrativo con possibilità di crescita professionale.
Disponibile per un eventuale tirocinio/apprendistato. Con l’occasione ringrazio e porgo i miei cordiali saluti.
Contatti

Da: Carbone Marika marik.carb1412@gmail.com
Telefono: 3461820445

 

06 giugno 2020 Egregi Consulenti,
La presente, per comunicare di essere diplomata “(DIPLOMA DI RAGIONIERE E PERITO COMMERCIALE I.G.E.A, CON RILASCIO DI CERTIFICATO ECDL)”, presso l’Istituto Oscar Romero di Rivoli. Sto per terminare il Corso da Tecnico Specializzato in Amministrazione del personale, a finanziamento del Fondo Sociale Europeo, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, della Regione Piemonte e della Città Metropolitana di Torino.
Cerco impiego presso gli studi professionali, come addetta paghe/contributi. In questo contesto non ho ancora esperienza, infatti spero di trovare uno studio di consulenza, che mi dia la possibilità di effettuare un Tirocinio, per poter mettere in pratica tutte le mie competenze apprese, durante il corso, per poter crescere e migliorare in questo nuovo percorso che vorrei intraprendere per la vita.
Pur lavorando in altri contesti, sono sempre stata abituata a lavorare in gruppo e sotto stress, con buona capacità di relazione con i clienti e con lo Staff.
Colgo l’occasione per dire di essere molto curiosa e con molta voglia di imparare, per poter migliorare tutte le mie conoscenze.
Resto a vostra completa disposizione.
Contatti

Da: FIDONE MARA mara.fidone@hotmail.it
Telefono: 334.12.88.200

 

28 maggio 2020 Laureato in economia e commercio cerca impiego come addetto alla gestione del personale con esperienza decennale nell’elaborazione dei cedolini paga e relativi contributi Disponibilità sia part-time, che full time, programma utilizzato Zucchetti e Teamsystem.
Inoltre nell’anno 2015 ho conseguito attestato di paghe e contributi specializzato corso finanziato dalla Regione Piemonte presso Enaip di Settimo Torinese (To) di 300 ore con votazione di 95/100.
Contatti

Da: Pulcrano Biagino gino72_g@libero.it
Telefono: 3319846623

 

14 maggio 2020 Buongiorno sono una ragazza di 20 anni diplomata e in possesso della qualifica di TECNICO SPECIALIZZATO IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE della durata di 10 mesi. Cerco impiego presso studi professionali come addetta paghe/amministrazione del personale. In questo ambito ho maturate esperienza lavorativa presso uno studio di Consulenza del Lavoro. Conoscenza programma paghe TEAM SYSTEM. Cerco uno Studio che mi possa offrire la possibilità di crescere, migliorare ed approfondire le mie conoscenze e competenze. Sono una persona efficiente che porta a termine in maniera celere le attività giornaliere che le vengono assegnate. Svolgo con precisione e scrupolosità il lavoro di mia competenza. Disponibile per un eventuale tirocinio o apprendistato. Referenze disponibili da precedente datore di lavoro. Disponibile anche al part time.
Con l’occasione ringrazio e porgo distinti saluti.
Contatti

Da: FAVARO MARTINA favaromartina8@gmail.com
Telefono: 3890180043

 

13 maggio 2020 Buongiorno,
mi chiamo Manimala Ginosa e sono una ragazza di 30 anni di Asti. Sono laureata in amministrazione e gestione delle imprese.
Ho concluso in data 4 maggio 2020 il periodo di pratica professionale di 18 mesi presso uno studio CDL sito in Asti.
Inoltre ho portato a termine uno stage presso un altro studio di consulenza del lavoro in seguito a un corso di paghe e contributi di 600 ore presso l’Assoform di Novara.
In generale mi sono occupata di: gestione autonoma di unilav e redazione lettere; controllo attestati di malattia, richiesta sgravi, lettere di contestazione, chiamate per lavoratori intermittenti, gestione dimissioni su Clic lavoro, calcolo ANF, calcolo trasferte, attivazione tirocini e apprendistati su Sistema Piemonte, elaborazione buste paga. Gestionali utilizzati: Gis paghe, Zucchetti, Job e Intiway.
Desidero proporre la mia candidatura in quanto essendo in attesa di ottenere l’abilitazione professionale, vorrei incrementare le mie conoscenze in questo settore.
Sono automunita, non ho problemi di orari e disponibile sin da subito. Grazie
Contatti

Da: Ginosa Manimala manimala.ginosa@hotmail.it
Telefono: 3463289890

 

11 maggio 2020 Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni con una laurea magistrale in Cinema e Media. Sono interessata a qualunque impiego presso studi o aziende nella provincia di Torino. Sono una persona seria e motivata, che si adatta facilmente ai lavori assegnati ed apprende in fretta, con tanta voglia di imparare nuove mansioni e voglia di mettermi in gioco. Grazie alle mie precedenti esperienze lavorative e formative ho acquisito capacità lavorative in gruppo o in autonomia, inoltre ho buone capacità di relazione sia tra colleghi che con il pubblico. Ho una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Resto a disposizione per invio curriculum ed eventuale colloquio conoscitivo.
Contatti

Da: Modena Irene irene.modena92@gmail.com
Telefono: 3472383974

 

4 maggio 2020 Buongiorno, mi chiamo Elena e ho 27 anni. Sono diplomata in Amministrazione, Finanza e Marketing (ITCS G. Sommeiller, Torino) e laureata in Scienze Politiche (Moldova, anno 2013). Ho seguito anche un corso di formazione come Operatore Fiscale (addetto CAF). Ho lavorato come operatore fiscale preso il CAF,(elaborazione 730/2019, ISEE, RED) usando il programma Prosystem , e presso un’agenzia immobiliare(segreteria, gestione calendario appuntamenti, inserimento dati nel Data base) usando il programma albo dei soci e Mio gest. La mia attuale ricerca è orientata a poter svolgere un’esperienza all’interno di una realtà organizzativa in ambito contabile, amministrativo. Sono una persona molto organizzata, seria e veloce nell’apprendimento del nuovo lavoro da svolgere.
Resto a completa disposizione per l’invio del mio curriculum vitae completo e per un eventuale incontro conoscitivo.
Ringraziando per l’attenzione, porgo cordiali saluti.
Contatti

Da: Diulgherova Elena elena.diulgherova@libero.it
Telefono: 3248842634

 

29 marzo 2020 Buona sera,
mi chiamo Erika Esposito e sono laureata in scienze giuridiche. Sono una persona seria, proattiva, determinata e fortemente motivata a costruirmi una posizione professionale nel mondo della consulenza del lavoro e nel settore giuridico in genere; a tal fine cerco studio professionale che valuti assunzioni come impiegata, segretaria o che sia disposto a farmi svolgere il praticantato utile ad accrescere le mie conoscenze in materia di consulenza del lavoro, per poter in futuro conseguire l’abilitazione professionale.
Automunita ed immediatamente disponibile, prendo in considerazione ogni tipo di assunzione (anche tirocinio o praticantato) purché retribuito e con un impegno part time.
Cordiali saluti.
Contatti

Da: Esposito Erika esposito_erika@libero.it
Telefono: 3286464670

 

14 gennaio 2020 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA 52enne, con esperienza maturata per 9 anni nel settore gestione rifiuti oltre che buone capacità nella mansione di reception, assistenza clienti, segreteria.
Possiedo buone competenze comunicative acquisite durante le mie esperienze di gestione fornitori, clienti e contatto con il pubblico.
Ho inoltre collaborato in gruppi di lavoro fino a 6 persone anche con mansioni diverse
Rimango a disposizione per un contatto telefonico oppure un indirizzo per la trasmissione del mio curriculum con la speranza di una collaborazione lavorativa.
Contatti

Da : MORETTO PAOLA TATIANA : paolamoretto@fastweb.it
Telefono : 3336498136

 

14 novembre 2019 Buongiorno. Cerco impiego come addetta paghe/amministrazione del personale. In quest’ambito ho maturate esperienze lavorative presso studi . Conoscenza programma paghe Zucchetti. In particolare, cerco uno Studio che mi possa offrire la possibilità di crescere, di migliorare ed approfondire le mie conoscenze e competenze. Disponibile anche al part time. Ringrazio.
Contatti

Da : Vottero Ciomé Paola <paola91173@gmail.com>
Telefono : 3391350807

 

11 novembre 2019 Laureata in Scienze dell’amministrazione e consulenza del Lavoro da cinque anni, ho seguito corsi di aggiornamento in merito alla gestione del personale nel 2016.
Attualmente lavoro come addetta vendite part time a tempo indeterminato, zona Torino nord.
Sto cercando un secondo lavoro, inizialmente part time e compatibile col primo per poter rientrare nel settore dei miei studi.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e colloqui.
Cordiali saluti.
Contatti

Da : Lauria Francesca <francesca.lauria.unito@gmail.com>
Telefono : 3491182051

 

08 novembre 2019 Libera professionista con esperienza ultraventennale, iscritta all’Ordine dei Consulenti di Torino, valuta collaborazioni con partita Iva. Software utilizzati Teamsystem e conoscenza Job Sistemi oltre ai rituali applicativi di uso quotidiano. Zone di interesse Torino Centro e provincia Nord.
Cell: 3914987677
Contatti

Da : ORLANDO MARIA : cdl.orlando@virgilio.it
Telefono : 3914967677

 

28 ottobre 2019 Buongiorno,
giovane consulente del lavoro iscritto all’albo siciliano di origine, ma trasferito da circa 4 mesi in Piemonte, cerco lavoro come addetto paghe e contributi.
Ho 5 anni di esperienza, gestisco CCNL COMMERCIO, PUBBLICI ESERCIZI FIPE, METALMECCANICA, EDILIZIA,COLF E BADANTI utilizzo sia software Teamsystem che Ranocchi, inoltre ho esperienza pluriennale nel settore Caf e Patronato avendo collaborato con diverse sigle.
Offro massima serietà
Contatti

Da : Salmeri Angelo salmeriangelo@yahoo.it
Telefono : 3202753995

 

14 ottobre 2019 Buongiorno, mi chiamo Elena e ho 27 anni. Sono diplomata in Amministrazione, Finanza e Marketing (ITCS G. Sommeiller, Torino) e laureata in Scienze Politiche (Moldova, anno 2013). Ho seguito anche un corso di formazione come Operatore Fiscale (addetto CAF). Ho lavorato come operatore fiscale preso il CAF,(elaborazione 730/2019, ISEE, RED) usando il programma Prosystem , e preso un’agenzia immobiliare(segreteria, gestione calendario appuntamenti, inserimento dati nel Data base) usando il programma albo dei soci e Mio gest. La mia attuale ricerca è orientata a poter svolgere un’esperienza all’interno di una realtà organizzativa in ambito contabile, amministrativo. Sono una persona molto organizzata, seria e veloce nel apprendimento del nuovo lavoro da svolgere.
Resto a completa disposizione per l’invio del mio curriculum vitae completo e per un eventuale incontro conoscitivo.
Ringraziando per l’attenzione, porgo cordiali saluti.
Contatti

Da : Diulgherova Elena : elena.diulgherova@libero.it
Telefono : 3248842634

 

10 ottobre 2019 Buongiorno,
mi chiamo Ana Beatrice Roxana e ho 30 anni. Sono in possesso della qualifica di Operatore paghe e contributi della durata di 600 ore. In seguito allo stage formativo ho lavorato in 2 studi paghe per circa 1 anno e 2 mesi , maturando le seguenti competenze: elaborazione cedolini, f24,ravvedimenti, pratiche geco di assunzione,cessazione,trasformazione,richiesta durc,denuncia mensile cassa edile,denuncia infortunio inail. Sono a conoscenza dei principali CCNL tra cui l’edilizia. Conoscenza dei programmi Job sistemi e B point osra.
Sono disponibile per colloqui ed eventuali opportunita’ di lavoro.
Ringrazio in anticipo per l’attenzione.
Contatti

Da : Ana Beatrice Roxana anabeatriceroxana@yahoo.it
Telefono : 3207932619

 

10 ottobre 2019 Buongiorno,
Cerco lavoro come addetto paghe e contributi o in contabilita’, ho finito la pratica da consulente del Lavoro il 25/09/2019, mi sono laureato presso la facolta’ di Economia con 107/110 in professione contabile il 15/03/2013 ed ho anche intrapreso la pratica presso uno studio di commercialisti ed ho superato l’esame di abilitazione come commercialista il 06/09/2017. Sono alla ricerca della possibilità come lavoro subordinato, ho 33 anni, per cui non posso iniziare un apprendistato ed inoltre risulto essere inoccupato e non disoccupato, in quanto non ho mai effettuato nessun tipo di contratto di lavoro, solo stage ( sia curriculari che extracurriculari) o praticantati. Nel caso voleste maggiori informazioni sono disposto ad inviare il mio cv, inoltre posseggo una pagina Linkedin.
Contatti

Da :POSSIDENTE FABIO FABIO.POSSIDENTE@GMAIL.COM
Telefono :3408023765

 

02 ottobre 2019 Buongiorno,
lavoro come segretaria contabile dal 2010, a Luglio 2019 ho terminato il praticantato presso lo studio di un consulente del lavoro; con il presente annuncio sono a chiedere la possibilità di proseguire il percorso formativo nell’ambito della consulenza del lavoro mettendomi a disposizione per un tirocinio o eventuali altre modalità di collaborazione.
Sono laureata in scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro, negli ultimi dieci anni mi sono occupata principalmente di contabilità semplificate, professionisti e ordinarie, prima nota e dichiarazioni reddituali affiancando, negli ultimi diciotto mesi, al lavoro di contabile anche il praticantato presso uno studio di consulenza del lavoro; durante tale esperienza mi sono occupata principalmente di elaborazione cedolini, pratiche di assunzione e adempimenti connessi.
Rimango a disposizione per ulteriori informazioni
Contatti

Da : LANZILLOTTA CRISTINA LANZILLOTTACRISTINA@YAHOO.IT
Telefono :3807660265

 

10 settembre 2019 Buongiorno,
sono interessata alla ricerca di un’occupazione in qualità di segretaria e impiegata amministrativa nel settore.
Possiedo capacità commerciali e relazionali, sviluppate nel corso di esperienza ventennale come impiegata tecnico-commerciale nel settore della grafica digitale; conoscenza, gestione ed organizzazione di front-office e back-office, di segreteria societaria ed amministrativa maturate presso società di servizi, studio di commercialisti e consulenti del lavoro.
Ho buona conoscenza del campo It e di Office, ho conseguito il Patentino ECDL, aggiornato le mie conoscenze lavorative con corsi di formazione di Informatica, Vba, contabilità, pratiche fiscali, paghe e contributi, Inglese, Spagnolo, operatrice Webmaster, Comunicazione e Marketing e Social Media.
Posso inoltre essere assunta con la decontribuzione relativa al Bonus Donne e Lavoratori over 50, con riduzione del 50% dei contributi previdenziali ed assistenziali, per 18 mesi in caso di assunzioni con contratto a tempo indeterminato o di 12 mesi per contratti di lavoro a tempo determinato.
Rimanendo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e confidando in un interesse volto ad una conoscenza di approfondimento, porgo cordiali saluti.
Contatti

Da :Beda Paola paola.beda.pb@gmail.com
Telefono : 3485220247

 

09 settembre 2019 Consulente del lavoro abilitato con esperienza ultradecennale, immediatamente disponibile, cerca lavoro, in Torino o zone limitrofe, presso studio di consulenza del lavoro o azienda nella mansione di addetto paghe e contributi. Mi sono sempre occupato della gestione completa del personale (elaborazione buste paga, adempimenti mensili e annuali, rapporti inps/inail, assunzioni e licenziamenti, predisposizione costo del personale, assistenza ai clienti ………).
Ottima conoscenza del gestionale Teamsystem.
Mi reputo una persona precisa ed efficiente. Capacità di lavorare in team o in completa autonomia.
Resto a disposizione per invio di un CV dettagliato ed eventuali colloqui conoscitivi.
Cordiali saluti
Contatti

Da :Midili Ippolito ippolito.midili@alice.it
Telefono :3407958576

 

2 settembre 2019 BUONASERA,
MI CHIAMO GIORGIO DINO HO 38 ANNI, SONO ABILITATO COME CONSULENTE DEL LAVORO, HO SEMPRE LAVORATO COME DIPENDENTE PRESSO STUDI PROFESSIONALI O AZIENDE CON LA MANSIONE DI ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI / ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
AL MOMENTO DISOCCUPATO (DIMESSO IL 25/08/2019) STO CERCANDO LAVORO A TORINO E PROVINCIA, ESPERIENZA NEL SETTORE DI 17 ANNI.
PROGRAMMI PAGHE UTILIZZATI TEAM SYSTEM, CL SYSTEM E GIOTTO IPSOA, DISPONIBILITA’ SIA PART-TIME CHE FULL TIME.
RIMANGO DISPONIBILE PER QUALSIASI CHIARIMENTO E PER INVIARE IL MIO C.V.
Contatti

Da : DINO GIORGIO <giorgio.dino@libero.it>
Telefono :3319597591

 

26 agosto 2019 Buongiorno mi chiamo Claudia Galignano e sto cercando lavoro come “Segretaria/Impiegata di back office”. Ho da poco terminato un corso come “Aiutante alla segreteria amministrativa” e ho esperienza. Non ho mai lavorato con la contabilità ma se necessario sono disposta a frequentare un corso e a imparare. Ho una buona conoscenza dell’inglese e una buona padronanza di Office e Posta elettronica. Ho 43 anni e appartengo a una categoria protetta. Sono adattabile, seria e so lavorare in team.
Contatti

Da : GALIGNANO CLAUDIA claudiagalignano@gmail.com
Telefono : 340/6729129

 

22 luglio 2019 mi chiamo Luca Gasparini, ho 24 anni e sono diplomato in Tecnico della Gestione Aziendale ad Indirizzo Informatico.
Mi piacerebbe trovare un’occupazione come: addetto paghe e contributi – impiegato amministrativo – contabile oppure front & back office segreteria.
Ho frequentato un corso di formazione di tecnico specializzato nell’amministrazione del personale della durata di 800 ore, nel periodo Novembre 2014 – Giugno 2015 e uno di addetto alla contabilità base nel periodo Marzo – Aprile 2017, con attestati finali.
Ho avuto delle esperienze lavorative di breve durata, tra cui un tirocinio di 6 mesi con “Garanzia Giovani”, dove ho svolto mansioni come addetto alla segreteria, un tirocinio formativo di 3 mesi come addetto paghe e contributi, presso uno studio di consulenti del lavoro, un contratto di collaborazione coordinata e continuativa presso un CAF – Studio di Commercialisti. Ho svolto anche un anno come Volontario del Servizio Civile Nazionale, presso l’Istituto Maria Ausiliatrice di Torino, con mansione di servizi educativi e aiuto segreteria.
L’ultima esperienza, l’ho svolta presso lo Studio Notarile Morone di Torino, con contratto a tempo determinato di 6 mesi, mansioni svolte registrazione atti immobiliari con il Programma “SuiteNotaro”, archiviazione.
Sono disponibile ad assunzioni part-time o full-time, tirocini oppure apprendistato professionalizzante.
Ho buona conoscenza del pacchetto Office, di Internet e della posta elettronica, del sistema operativo Windows 7. Inoltre conoscenza di alcuni software di Contabilità-Paghe: “Job”, “Zucchetti”, “Gamma Sprint”, “Passepartout”, “TeamSystem”, “SuiteNotaro”.
RingraziandoVi rimango a disposizione per ulteriori contatti.
Contatti

Da : GASPARINI LUCA luca.gasparini.8xia@alice.it
Telefono : 3479844548

 

19 luglio 2019 Buongiorno,
mi chiamo Guido Capretta cerco esperienza lavorativa in uno studio per imparare ad elaborare cedolini ed altri adempimenti. Sono diplomato in ragioneria e ho seguito un corso di paghe contributi e contabilità con utilizzo del software zucchetti.
Contatti

Da : Capretta Guido strabisky@gmail.com
Telefono :3494637303

 

16 luglio 2019 Mi chiamo Grazia Lotito e sono diplomata in Ragioneria.
Ho frequentato il corso di Operatore per Amministrazione e Contabilità Aziendale di 240 h della formaTemp ed anche il corso di 800 h di Tecnico Amministrazione del Personale della Regione Piemonte.
Sono interessata a lavorare come addetta alle paghe.
Sto cercando uno studio dove mi possa far fare della pratica e sono interessata come inizio a fare un periodo breve di tirocinio con buono servizio lavoro.
Sono disponibile ad un colloquio conoscitivo.
Resto a disposizione per invio del CV, nell’attesa di ricevere un Vostro riscontro e Vi ringrazio.
Cordiali Saluti.
Contatti

Da : : Lotito Grazia <g_lotito@hotmail.com
Telefono :3292182918

 

24 maggio 2019 Consulente del lavoro abilitato cerca Studio o azienda con cui collaborare per gestire la parte amministrativa del personale e la consulenza del lavoro.
Conoscenza degli applicativi Sispag di Osra, Zucchetti, Job di Sistemi e TeamSystem, Job e Team System sono i programmi utilizzati più recentemente.
Elaborazione buste paga, adempimenti mensili e annuali, assistenza alla clientela per licenziamenti, assunzioni, analisi dei costi del personale e vertenze.
Contatti

Da : AMODEO MONICA moni.amodeo@gmail.com
Telefono: 3911781431

 

22 maggio 2019 Buongiorno,
cerco esperienza lavorativa come tirocinante in uno studio di consulenza del lavoro per imparare ad elaborare i cedolini ed altri adempimenti. Sono laureata in scienze politiche e con studi di diritto del lavoro, previdenza sociale e diritto tributario. Sto seguendo un corso in elaborazione cedolini nella città di Torino.
Contatti

Da: Lezzi Anna Luana <luanalezzi@hotmail.it>
Telefono: : 3383896119

 

20 maggio 2016 Buongiorno, la mia candidatura spontanea per eventuali ricerche di personale di segreteria/amministrazione/front office.
Sono attualmente in cerca di occupazione. La mia ultima esperienza è terminata a Dicembre 2018 ed ero impiegata presso un centro medico privato. Anche nelle mie precedenti esperienze sono sempre stata impiegata nei ruoli di segreteria, amministrazione e front office, nonostante il mio percorso di studi non sia legato a questi ruoli… sono infatti laureata in conservazione e restauro dei beni culturali.
Durante il mio percorso professionale ho imparato a lavorare in team e a relazionarmi con i clienti/pazienti cercando di soddisfare al meglio le loro esigenze.
Sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale che mi permetta di conoscere una realtà stimolante e costruttiva, che soprattutto permetta di investire in me stessa e nelle mie capacità e che mi permetta di avere maggiorare stabilità anche economica.
Mi ritengo una persona molto volenterosa, attenta, puntuale e paziente.
Ringraziandovi per l’attenzione, porgo cordiali saluti.
Contatti

Da: NOTARRIGO ELISA elisa.notarrigo@gmail.com
Telefono: 3332802554

 

16 maggio 2019 Esperta paghe e contributi con pratica ventennale presso Studi, in possesso di Partita Iva e ufficio proprio, cerca colleghi e/o studi professionali per collaborazione esterna di elaborazione dati, in merito alla gestione del personale.
Eventuale possibilità di gestione pratiche CAF e PATRONATO (dimissioni, disoccupazione, pensioni….).
Contatti

Da: Serlenga Silvia <emmeservice.paghe@gmail.com>
Telefono: : 0110745615

 

16 maggio 2019 Ragioniera imprenditrice 60enne, giovanile buona presenza, in momentanea difficoltà, cerca lavoro partime presso studio di consulenza del lavoro in Torino e provincia, esperienza ultradecennale, fatturazione compensi, già coordinatrice VII Circoscrizione Torino deleghe Bilancio, Tributi e Lavoro mandato 2011/2016, affidabile precisa puntuale buone maniere, conoscenza procedure informatiche, libera subito.
Contatti

Da: Fiorito Caterina
Telefono: 3483738390

 

04 aprile 2019 Buongiorno,
sono Rizzo Valentina, ho 29 anni e sono laureata in Scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro.
Sono alla ricerca di un opportunità di lavoro che mi permetta di sviluppare maggiori competenze e di approfondire, ed imparare, tutto quello che riguarda l’ambito dell’amministrazione del personale .
Ho frequentato 3 corsi relativi alle paghe e contributi (di cui 1 di 600 ore con qualifica di operatore specializzato in paghe e contributi) e per due anni ho maturato esperienza nella gestione e amministrazione del personale, dalle pratiche di assunzione fino alla parte relativa all’inserimento e il calcolo delle presenze.
Sono disponibile anche per assunzioni temporanee e/o part- time ed a seguire eventuali corsi di formazione.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni e Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione.
Contatti

Da: Rizzo Valentina vale_ri@live.it
Telefono: 3474371101

 

10 gennaio 2019 Signora esperienza trentennale nel campo , abilitazione conseguita nel 1993, iscritta all’albo di Torino dal 1994, partita iva propria, cerca ufficio per collaborazione anche part-time o azienda per la gestione in proprio del personale.
Conoscenza programma Team System, buona conoscenza word ed excell – gestione del personale per aziende di media dimensione inquadrate nei settori industria edile, chimica, metalmeccanica , artigianato etc etc. – inquadramenti, invii telematici e dichiarazioni annuali.
Disponibile al lavoro in piena autonomia o in team.
Si prega di contattare se interessati, dopo le 19,00 .
Contatti

Da: IANNUZZELLI MARIA ROSARIA rosi.iannuzzelli@generaldati.it
Telefono: : 3355299908

 

3 gennaio 2019 Buongiorno,
mi chiamo Stefania Langasco, sono laureata in Scienze Politiche e possiedo diploma di Ragioneria.
Ho da poco concluso un corso di formazione professionale come “Addetta ufficio contabile e gestione paghe e contributi” della durata di 240 ore con annesso stage di 40 ore. Attraverso questo “Project work” ho avuto modo di mettere in pratica le competenze acquisite durante il corso, che mi ha vista impegnata nella creazione di una base dati attraverso l’utilizzo del gestionale Paghe Open per le seguenti attività: definizione del sistema azienda e dei vari profili dei dipendenti con CCNL Commercio, caricamento dei giustificativi mensili di ciascun dipendente (presenze/assenze) , elaborazione dei cedolini, dei riepiloghi mensili aziendali e dei modelli F24, compilazione del Libro Unico del Lavoratore.
Da marzo a maggio 2018 ho lavorato come impiegata addetta all’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi per i dipendenti della Ferrero di Alba.
Da maggio a settembre 2018 ho lavorato in uno studio commercialistico e di consulenza del lavoro occupandomi dell’elaborazione dei 730, di pratiche telematiche di assunzione e variazioni del personale dipendente delle aziende clienti nonché di attività di front e back office generico (gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione documentale e archiviazione).
Sarei interessata ad approfondire il mio percorso nel settore paghe e contributi presso uno studio di consulenza del lavoro in quanto, grazie al corso frequentato, ho scoperto interessarmi particolarmente.
Sono altresì disponibile come impiegata addetta all’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi in vista della campagna fiscale 2019 e, in generale, per qualsiasi posizione aperta in ambito front e back office.
Rimango a disposizione per qualunque informazione aggiuntiva e per sottoporVi il mio Curriculum Vitae.
Cordiali saluti
Contatti

Da: Langasco Stefania stefanialangasco@gmail.com
Telefono: 3477081394

 

Categoria (richiesto):

Richiesta (richiesto):

Cognome (richiesto):

Nome (richiesto):

Email (richiesto):

Telefono (richiesto):

Ho letto e acconsento ai termini e le condizioni della Privacy