IMPORTANTE:
Dal 01/01/2021 il Consiglio Provinciale di Torino ha avviato la fase sperimentale relativa all’utilizzo della piattaforma informatica dedicata alle Commissioni di Certificazione, Conciliazione ed Arbitrato e tutte le funzionalità inerenti i procedimenti di Certificazione.
VI INVITIAMO PERTANTO AD UTILIZZARE LA NUOVA PROCEDURA ai seguenti link:
- Area dedicata alla presentazione delle istanze (Aziende e dipendenti)
- Area dedicata ai Commissari
- Area dedicata all’Intermediario (Consulenti del Lavoro, avvocati, dottori commercialisti ed altri soggetti)
Diritti di Segreteria Commissione CPO TORINO/AOSTA/BIELLA
- € 140,00 per la certificazione di un contratto;
- € 500,00 per la certificazione di un contratto di appalto;
- € 50,00 per la certificazione delle proroghe dei contratti;
- € 100,00 per ogni contratto fino a ad un massimo di nove presentati da unico richiedente/committente e € 50,00 per ogni contratto ulteriore a partire dal decimo presentato da unico richiedente/committente.
SESSIONI STRAORDINARIE DI CERTIFICAZIONE
Per convocazioni sessioni straordinarie extra calendario i diritti di segreteria ammontano ad € 500,00 oltre ai diritti previsti per la tipologia di atto da trattare.
Il pagamento, dei suddetti diritti di segreteria, potrà essere effettuato esclusivamente tramite:
- BONIFICO BANCARIO – IBAN IT52F05696 01000 000001510X66 intestato a Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Torino;
- BANCOMAT presso sede Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Torino